LOL! Harry Styles inciampa e cade sul palco di Toronto (VIDEO!)

di Alberto Muraro

Sembra proprio che Harry Styles dei One Direction abbia più di qualche problema a stare sul palco senza cadere rovinosamente a terra: l’ultimo scivolone, ma soltanto in ordine di tempo, è avvenuto proprio qualche giorno fa a Toronto, nel corso di una delle ultime tappe del On The Road Again Tour!

In un momento di particolare “estasi” da palco, Harry Styles ha ben pensato di scatenarsi compiendo un piccolo salto che gli è costato una figuraccia epica: il membro della boy band di Story of my life ha fatto un bel tonfo, battendo la schiena (per fortuna senza conseguenze) dinnanzi agli occhi (e soprattutto agli smartphone) delle directioners, che hanno prontamente caricato il video sui social , corredandolo di un immancabile hashtag, #ohnoharry.

La cosa divertente è che non è certo la prima volta che Harry Styles si rende protagonista di un epic fail sul palco: qualche settimana fa infatti l’artista britannico era caduto in modo ancor più imbarazzante sul palco di San Diego, dopo aver cercato per altro con scarsi risultati di rimettersi in posizione verticale brandendo il palo del microfono che ha reso purtroppo ancora più instabile il suo già precario equilibro! LOL!

E se nel futuro di Harry Styles ci fosse una carriera da comico? Beh, non ce ne stupiremmo davvero: a quanto si dice, nei progetti futuri del membro dei One Direction ci sarebbero anche degli importanti ruoli nei film di alcuni importanti produttori hollywoodiani, che pare stiano corteggiando Harry da più di qualche tempo per poterselo accaparrare in una delle loro pellicole.

Che ne pensate di questa rovinosa caduta di Harry Styles (e della sua possibile carriera da star di Hollywood)?

Guarda il video della caduta di Harry:

Articoli Correlati