Harry Styles parla del futuro dei One Direction: “Pensiamo solo al nuovo disco”

di Alberto Muraro
harry styles dunkirk

Nel corso di una recente intervista concessa a Ryan Seacrest su Radio KIIS FM, Harry Styles ha raccontato qualche indiscrezione riguardo al nuovo progetto dei One Direction e sulla possibilità da parte sua e dei suoi colleghi di separarsi e intraprendere carriere soliste separate.

Styles ha precisato che il morale della band è alle stelle, nonostante lo scioccante abbandono di Zayn Malik che ancora brucia, e lo stato dei lavori per il nuovo disco è molto avanzato, tanto che tutti e quattro i rimanenti membri dei One Direction si sono detti elettrizzati riguardo alla sua registrazione; a quanto si è detto nelle ultime settimane, il nuovo disco dei 1D avrà un sapore molto più rock rispetto al passato e presenterà diverse tracce assolutamente fantastiche che faranno impazzire le directioners!

Parlando dell’album Harry Styles ha precisato:

Ad essere sinceri, il processo creativo per questo disco è molto simile al precedente; sta venendo davvero bene, anche se alcune parti erano state scritte pensando a Zayn e a noi. È grandioso, penso che le canzoni nuove abbiano un bel sound, o almeno lo spero! Ci auguriamo che alla gente piacerà. […] “Le canzoni le scriviamo tutte noi, adoriamo scrivere, ci divertiamo proprio tanto.

Ryan Seacrest non ha poi resistito a domandare ad Harry se ci sono per caso in cantiere dei progetti solisti per lui e i restanti membri dei One Direction:

Penso che quando hai così tanti obbiettivi da raggiungere, è inutile pensare ad altro. E’ importante focalizzarsi su ciò che sta avvenendo e non perdere la concentrazione. Stiamo tutti lavorando duramente in questo senso, non pensiamo ad altro. Lavoriamo sodo e allo stesso tempo ci divertiamo un sacco.

Non trovate anche voi che le sue risposte fossero un po’ vaghe?

Potete ascoltare l’intervista completa ad Harry Styles qui sotto: 

Articoli Correlati