Non ho mai: Trama, cast e trailer della nuova serie Netflix

di Elisa Baroni
Non ho mai

Netflix aggiorna costantemente il suo catalogo con prodotti che cercano di soddisfare i gusti di tutti. Da oggi è disponibile il teen drama Summertime (leggi la recensione del primo episodio qui). Un’altra interessante novità sempre legata al mondo adolescenziale è Non ho mai. Ecco trama, trailer e cast

Non ho mai è una serie comedy che racconta la complicata vita di un’adolescente indo-americana di prima generazione di nome Devi. Dopo aver vissuto un dramma, Devi comincia il secondo anno di liceo con un obiettivo: scrollarsi di dosso le vecchie etichette e conquistare la popolarità. Preparati a sensuali storie d’amore adolescenziali: così Netflix presenta ai suoi abbonati la nuova serie tv.

Nel cast troviamo Maitreyi Ramakrishnan, Lee Rodriguez, Poorna Jagannathan, Richa Moorjani, Jaren Lewison, Darren Barnet e dal tennista John McEnroe nel ruolo della voce narrante. La serie è ideata da Mindy Kaling (The Mindy Project), che ha preso ispirazione dalla sua vita adolescenziale per questo nuovo progetto. Lang Fisher ha infine il ruolo di produttore esecutivo, showrunner e autore.

Un prodotto in dieci episodi che ricorda un po’ Sex Education ma che promette di essere originale. Una serie che vuole portare leggerezza, sorrisi ma anche spunti di riflessioni come capiamo dal trailer. I dieci episodi sono già disponibili!

Ecco il trailer di Non ho mai:

Non ho mai... | Trailer ufficiale | Netflix Italia

E voi, cosa ne pensate do Non ho mai, la nuova serie Netflix?

Articoli Correlati