Noah Centineo rivela: “io e Lana Condor ci facevamo sempre le coccole sul set!”

di Alberto Muraro

Ce lo stiamo chiedendo tutti, fin dai primi minuti di Tutte le volte che ho scritto ti amo: ma Noah Centineo e Lana Condor stanno davvero insieme?

Le fan del film originale Netflix, in effetti, hanno immediatamente iniziato a shippare la coppia composta da Peter Kavinsky e Lara Jean Song Covey anche nella vita reale. D’altra parte, questi due sono così carini insieme! Ma c’è davvero qualcosa di più fra i due attori oltre ad un semplice rapporto professionale?

La risposta ufficiale a questa domanda è no. Tuttavia, Noah Centineo e Lana Condor ci hanno inviato, via social, una serie di messaggi abbastanza inequivocabili. O, forse, siamo noi ad essere molto (magari troppo?) suggestionabili. Sta di fatto che una foto, in modo particolare, ha fatto impazzire la rete: stiamo parlando del salvaschermo di Lana, dove vediamo l’attrice teneramente addormentata insieme al bel Noah.

In un’intervista esclusiva concessa a ET Online, proprio in riferimento allo scatto “incriminato”, Noah Centineo ha dichiarato:

io e Lana ci adoriamo! Passiamo tantissime ore sul set. Sono sicuro che quella foto è stata scattata in una delle sessioni di riprese notturna, per noi non è assolutamente strano coccolarci. Ma mi è successo lo stesso anche con Israel [che nella pellicola interpreta Josh], per noi è normalissimo!

Peter K & Lara Jean 💌🎬#toalltheboysivelovedbefore

A post shared by @ lanacondor on

 

Il buon Noah, tuttavia, continua a stuzzicare le fan con post social a dir poco ambigui. Qualche ora fa, l’attore ha pubblicato sul suo profilo Twitter un tweet che ha messo le sue fan in subbuglio. A chi starà facendo riferimento con quel “sei così carina?”.

 

 

Che cosa ne pensate della coppia composta da Noah Centineo e Lana Condor? Vi piacerebbe se stessero insieme?

Articoli Correlati