GingerGeneration.it

Élite – Netflix: trailer e trama della nuova serie spagnola con gli attori di La Casa de Papel

scritto da Alberto Muraro

Il prossimo 5 ottobre sbarcherà su Netflix Élite, una nuova serie teen che vale la pena tenere d’occhio! Il serial è un altro prodotto originale Netflix ed è stato messo in piedi insieme a Zeta Audiovisual, che ha dato vita ad un prodotto, almeno sulla carta, molto intrigante.

Élite è, di fatto, un teen mistery. La serie contiene dunque al suo interno elementi romantici e di thriller e racconta le vicende di un gruppo di ricchissimi studenti di Las Encinas. Stiamo parlando, nello specifico, di una scuola super esclusiva  che accoglie soltanto i ragazzi figli dell’alta società spagnola. La struttura si troverà “costretta” ad ospitare anche altri tre ragazzi provenienti da una scuola popolare dopo che quest’ultima è stata vittima di un crollo strutturale.

I nuovi studenti non hanno idea di quello che li attende a Las Encinas. All’interno della scuola “per ricchi” si creeranno infatti delle dinamiche piuttosto malate che condurranno, fra intrighi e segreti, ad un omicidio. La ricerca del colpevole sarà dunque il fil rouge della trama, che mano a mano svelerà dettagli inquietanti dietro le storie degli alunni di Las Encinas.

Nel cast di Élite, che visto così si presenta davvero benissimo, troviamo tre volti molto noti al fedele pubblico di Netflix. Stiamo parlando di Rio, Denver e Alison Parker interpretati da Jaime Lorente, Miguel Herrán e María Pedraza, già visti nella serie cult La Casa de Papel.

Qui sotto trovate il primo trailer della serie.

Che cosa vi aspettate da Élite, la nuova serie originale di Netflix?