GingerGeneration.it

Liam Payne: “le directioners ormai si sono divise, grazie a chi è rimasto con me!”

scritto da Alberto Muraro
Liam Payne

In una recente intervista concessa al conduttore australiano Smallzy, Liam Payne ha rilasciato una dichiarazione che ci ha veramente commossi. L’artista degli One Direction ha infatti avuto modo di parlare delle sue adorate directioners, sottolineando che, dopo tutto questo tempo, è possibile che il fandom si sia in qualche modo diviso.

In base alle dichiarazioni di Liam, insomma, alla base dell’allontamento delle fan ci sarebbero i diversi generi musicali che i membri degli One Direction hanno abbracciato. Oltre al “fedifrago” Zayn, che ha lasciato il gruppo dedicandosi ad un delicato r&b, tutti gli altri membri del gruppo hanno infatti intrapreso strade diverse.

Liam, nello specifico, si è dedicato all’urban pop. Niall con Flicker si è dato al country rock. Harry ha scelto un elegantissimo pop rock dal sapore glam. Louis invece ha scelto una strada più vicina all’elettronica.

Ecco dunque la frase di Liam:

io credo che, in un certo senso, le fan degli One Direction si siano un po’ divise. Nonostante, ovviamente, condividano tutte quella “cosa” che adorano. Magari è derivato dai nostri generi musicali, così diversi fra loro? Prima di oggi, in effetti, non ci avevo neanche mai pensato, ma immagino sia così. A tutte quelle che hanno deciso di continuare a seguire e ascoltare me, grazie di cuore”

Liam Payne, vi ricordiamo, ha di recente pubblicato il suo primo EP da solista, intitolato First Time. Su GingerGeneration.it, vi ricordiamo, trovate tutti i testi e le traduzioni delle canzoni del disco!

Che ne pensate di queste parole di Liam Payne dedicate alle directioners?