GingerGeneration.it

Noah Centineo: il suo profilo Instagram è stato hackerato!

scritto da Alberto Muraro

OMG! Piccola disavventura online per Noah Centineo, uno dei nostri attori preferiti del momento! Qualche ora fa, l’account di uno dei protagonisti maschili del film Netflix Tutte le volte che ho scritto ti amo è stato vittima di un attacco hacker!

Chi ha messo mano al suo profilo si è voluto prendere gioco di lui pubblicando degli assurdi concorsi per vincere una svariata serie di prodotti. Sull’account di Noah Centineo sono infatti apparsi dal nulla un sacco di give away per iPhone 8s, iPhone Xs, Apple Watch e gift card di varia natura.

Considerata l’impossibilità di utilizzare Instagram, per ovvi motivi, Noah ha dunque messo mano a Twitter per spieare alle sue migliaia di followers quello che stava accadendo con un simpatico messaggio che trovate qui sotto:

 

 

sfortunatamente non ho alcun iPhoneX da regalarvi. Il che mi porta a parlarvi del secondo punto, io mio account Instagram è stato hackerato!

Alcune fan hanno preso la cosa sul ridere, sottolineando al buon Noah il fatto che il suo profilo Instagram è stato hackerato in quanto lui stesso “ha hackerato i loro cuori”. Qui sotto trovate alcuni dei messaggi fake apparsi sul suo profilo nelle ore scorse.

Il problema all’account di Noah, per fortuna, si è risolto nel giro di poche ore. Tutte le fan dell’attore statunitense possono dunque tirare un sospiro di sollievo e continuare a mettere imperterrite i loro like alle foto mozziafato dell’interprete di Peter Kavinsky!

 

Che cosa ne pensate di questo attacco hacker a Noah Centineo? C’eravate cascati anche voi?