Giordana Angi annuncia il suo nuovo singolo: Stringimi più forte

di Giovanna Codella
giordana angi

Dopo il grande successo riscontrato con l’album Casa, la cantante Giordana Angi è pronta a farci ascoltare un nuovo singolo.

Si intitola Stringimi più forte e uscirà il prossimo 26 agosto. A svelarlo è stata proprio Giordana in un modo abbastanza originale. La cantante ha infatti sfidato i fan ad indovinare il titolo suggerendo che si trattava di tre parole di cui un verbo, un avverbio e un aggettivo.

All Music Italia ha invece svelato in anteprima che il nuovo album della cantautrice arriverà già il prossimo mese di ottobre per Virgin Records e conterrà 10 nuove canzoni tutte scritte dalla sola Giordana. Ad eccezione di Sempre pronti a giudicare firmato con Principe, Manuel Finotti e Carlo Avarello.

Giordana Angi sta vivendo sicuramente un momento fortunato, soprattutto grazie al suo disco intitolato Casa che ha riscosso e continua a riscuotere apprezzamento.

L’album pubblicato dopo Amici è stato certificato disco d’oro per le oltre 25.000 copie vendute a cui si è aggiunto un altro disco d’oro per l’omonimo e primo singolo estratto dal progetto.

Secondo Libero Quotidiano, inoltre, pare proprio che la Angi possa essere uno dei big della prossima edizione del Festival di Sanremo, a cui ha partecipato già in passato sia come concorrente sia in qualità di autrice per la cantante Nina Zilli.

E voi cosa vi aspettate dal nuovo singolo di Giordana Angi?

Articoli Correlati