Laura Marano: “Ecco com’è stato lavorare di nuovo con Noah Centineo”

di Federica Marcucci

Se avete visto The Perfect Date, nuova rom-com targata Netflix, saprete benissimo che i due protagonisti non sono altri che Laura Marano e Noah Centineo. Entrambi con un passato da piccoli attori, i due vantano ormai una carriera ben avviata nonostante la giovane età. Laura si divide tra la musica e il cinema, mentre Noah è l’indiscusso rubacuori di tutte le rom-com del momento.

Forse non tutti ricordano però che i due avevano già lavorato insieme ai tempi di Austin & Allie, serie tv di Disney Channel che vedeva Laura Marano come protagonista. L’attrice ne ha parlato a Elle in una bella intervista in cui ha discusso di The Perfect Date e molto altro ancora.

Lavorare con Noah è sempre bello. Non ci vedevamo da molto tempo, ma lui è sempre lo stesso ragazzo adorabile che era a quindici anni.

In The Perfect Date Laura Marano interpreta Celia, una ragazza dal carattere deciso e che non intende scendere a compromessi quando si parla di cose importanti. Proprio per questo l’attrice dice di essere convinta che parte del messaggio del film sia dovuto anche al suo personaggio che insegna l’importanza dell’onestà in qualunque tipo di relazione.

The Perfect Date narra la bizzarra storia di un ragazzo di nome Brooks (Noah Centineo) il quale mette a punto un’app di appuntamenti con l’obiettivo di mettere da parte i soldi per il college. Anche se inizialmente tutto sembra andare come sperato, il giovane si troverà faccia a faccia con la realtà e dovrà scegliere quello che è davvero importante. Ovviamente l’amore, nei panni dell’indomabile ma dolce Celia (Laura Marano) ci metterà lo zampino.

Nel film si possono ascoltare anche due pezzi cantati da Laura: Lie to Me e A Little Closer.

Avete già guardato The Perfect Date su Netflix con Noah Centineo e Laura Marano?

Articoli Correlati