Noah Beck conferma: “Sono fidanzato con Dixie D’Amelio”

di Giovanna Codella
Noah Beck Dixie D'Amelio

Dopo un lungo periodo in cui Noah Beck e Dixie D’Amelio hanno negato di avere una relazione, nonostante i numerosi avvistamenti insieme, finalmente è arrivato il momento che tutti i fan della coppia aspettavano.

Clicca qui per comprare il libro di Charli D’Amelio!

 

“Con chi è fidanzato Noah Beck? E’ fidanzato con Dixie D’Amelio”, ha affermato l’influencer in un video poi condiviso dalla pagina di gossip su Instagram TikTok Room.

Clicca qui per approfittare delle ultime offerte di Sephora!

Mentre non è forse una sorpresa per milioni di follower, questa è sicuramente la prima conferma pubblica sulla loro storia d’amore.

Fino ad ora, infatti, i due avevano evitato di ammettere di essere una coppia agli occhi del pubblico. Persino dopo il video musicale di Be Happy Remix, in cui hanno regalato al pubblico delle scene molto romantiche, i due ragazzi erano ancora irremovibili nel mantenere il fidanzamento segreto, fino ad ora.

Clicca qui per comprare il libro dei Q4!

 

A destare ulteriori sospetti c’è stato, ultimamente, anche un dettaglio che non poteva passare inosservato. A quanto pare, Noah Beck ha come sfondo sul suo cellulare proprio la foto di lui e Dixie che si baciano durante il videoclip musicale della tiktoker.

noah beck dixie d'amelio

“Dixie è incredibile”, ha aggiunto Beck nella clip inedita, destinata a un futuro caricamento su YouTube. “È una ragazza fantastica. È stato davvero divertente, quindi sono entusiasta per il futuro”.

Non si sa ancora quando la coppia potrebbe rilasciare dei post ufficiali sui rispettivi account di social media, ma crediamo che accadrà tra non molto.

La conferma definitiva da parte di entrambi  non dovrebbe tardare visto che Noah Beck sta già rivelando queste informazioni private in un semplice video di tipo Q&A.

Cosa ne pensate della storia segreta di Noah Beck con Dixie D’Amelio?

Articoli Correlati