Amici 18: Marco e Mowgly imitano la maestra Celentano (video)

di Giovanna Codella
amici 18

Per i ballerini di Amici 18 è stata una settimana difficile e per allentare la tensione hanno deciso di imitare la maestra Celentano e il suo atteggiamento benevolo nei confronti di Rafael, uno degli sfidanti di domani.

La maestra ha incontrato il ballerino qualche giorno fa complimentandosi con lui per lo stile e la sua preparazione. Marco e Mowgly hanno guardato il filmato dell’esibizione di Rafael, danzatore a cui la maestra crede tantissimo e non lo nasconde.

Entrambi  i ballerini sono entrati si sono calati nella parte e  hanno realizzato una parodia davvero molto esilarante. I loro compagni, ballerini e cantanti, hanno assistito divertiti. Mowgly è entrato in “scena” ironizzando che quest’imitazione potrebbe comportare la sua uscita dalla scuola.

Dopo che nei giorni scorsi ha rivisto ogni singolo ballerino, la maestra Celentano deve decidere chi dovrà sfidare gli aspiranti allievi Vincenzo e Rafael. Anche se con molta probabilità saranno proprio Marco e Mowgly a rischiare di più.

L’insegnante Celentano, infatti, più e più volte ha sottolineato di non considerarli dei ballerini di qualità. Ieri c’è stato un duro scontro tra il breaker Mowgly e Alessandra Celentano.

Quest’ultima gli aveva chiesto di eseguire una sua coreografia che avrebbe dovuto ripassare durante le vacanze natalizie. Ma Mowgly non ha voluto assecondarla affermando di non averla ancora imparata. La maestra è sempre più convinta che lui possa cimentarsi soltanto nella break-dance e che non sarà mai un ballerino completo.

E voi cosa ne pensate dell’imitazione di Marco e Mowgly durante la puntata di oggi di Amici 18?

Articoli Correlati