Gaia spiega il significato di Chega e parla di Genesi (video intervista)

di Alberto Muraro
Gaia

Ginger Generation torna ad intervistare uno dei concorrenti di Amici 19 da remoto. E, questa volta, vi propone una chiacchierata molto molto speciale con la sua vincitrice! Pochissime ore fa, infatti, abbiamo avuto la fortuna di scambiare 4 chiacchiere con Gaia Gozzi, la vincitrice dell’ultima edizione del talent di Canale 5.

Clicca qui sotto per attivare la prova gratis di Disney Plus!

Gaia Gozzi è una ragazza dal raro talento, di una dolcezza unica, ed è consideata da molti una delle artiste che “salveranno il pop italiano” del 2020. La sua grinta, la sua sensualità e le sue canzoni ci hanno ammaliati fin da subito, particolarmente per quanto riguarda i pezzi che ha scritto in lingua portoghese.

Clicca qui per attivare la prova gratis di Now TV e goderti i contenuti di Sky!

Come vi avevamo raccontato anche qui, la mamma di Gaia Gozzi è originarria di San Paolo, in Brasile. Queste radici hanno influenzato tantissimo la musica di Gaia, che trova nella dualità degli approcci il suo punto di forza. Una dualità che si è concretizzata nel suo primo, fenomenale album Genesi, che potete acquistare qui sotto!

Cliccate qui per acquistare Genesi!


Qui sotto potete recuperare la nostra video intervista esclusiva a Gaia Gozzi di Amici 19! In arrivo anche la seconda parte 😉

Gaia spiega il significato di Chega e parla di Genesi

Genesi: tutto quello che c’è da sapere sul disco di Gaia

Gaia Gozzi - Genesi

Genesi è una giungla urbana, dove le atmosfere da club e l’elettronica in punta di synth sono inondate dalla calda luce brasiliana e dalle atmosfere tropicali.

Al disco hanno collaborato importanti nomi della scena, tra cui Simon Says, Alex Uhlmann, Antonio Filippelli, Machweo, Piero Romitelli, Gerardo Pulli e Antonio Di Martino.

L’album, che è composto da sette brani, rappresenta un vero e proprio nuovo inizio per la giovane cantautrice, che in questo disco si mette a nudo, raccontandosi e ricostruendo il percorso che l’ha portata alla sua nuova “genesi” appunto.

Articoli Correlati