Luis Sepúlveda: tutti i suoi libri più famosi su Kindle, ecco come leggerli

di Alberto Muraro

Arriva dalla Spagna, quest’oggi, l’ennesima brutta notizia legata all’epidemia che stiamo vivendo. Purtroppo, è morto poche ore fa ad Oviedo Luis Sepúlveda, uno dei più celebri e apprezzati scrittori latinoamericani.

Luis Sepúlveda ci ha lasciato all’età di 70 anni con un patrimonio importantissimo per la letteratura, e non soltanto per quanto riguarda quella per bambini.  Sepúlveda come molto probabilmente saprete è stato l’autore di un libro cult per l’ultima generazione come La storia della gabbianella e del gatto che le insegnò a volare. Il libro faceva parte di un’ideale trilogia intitolata Trilogia dell’amicizia di cui fanno parte anche Storia di un gatto e del topo che diventò suo amico e Storia di una lumaca che scoprì l’importanza della lentezza.

Luis Sepúlveda

Alle spalle, in ogni caso, Luis Sepúlveda aveva molti, moltissimi altri libri. Qui sotto trovate una selezione dei più belli e famosi! Vi ricordiamo che tramite la prova gratis di Amazon Kindle li potrete leggere anche gratuitamente!

Clicca qui sotto per attivare la prova gratuita di Amazon Kindle e leggere i libri di Luis Sepúlveda! I primi 30 giorni saranno gratis!

Ecco una lista con i libri più belli dell’autore!

Storia di una balena bianca raccontata da lei stessa

Patagonia Express

L’ombra di quel che eravamo

Storia di un cane che insegnò ad un bambino la felicità

 

Articoli Correlati