Nick Jonas: è per lui la canzone "7 things"

di admin

"Probabilmente non dovrei dirlo, ma a volte ho paura, quando penso alla relazione che abbiamo avuto: era fantastica ma l’abbiamo perduta, per me è impossibile non pensarci.."

Inizia così "7 things", il primo singolo estratto dall’album di Miley Cyrus "Breakout". Solo ora, però, sappiamo con certezza che la canzone di Miss Miley è dedicata a Nick Jonas, il più piccolo dei Jonas Brothers, con cui la cantante e attrice ha avuto una storia d’amore durata due anni.

Un’"evasione" dal passato
A ben pensarci già il titolo dell’album "Breakout", cioè "evasione" poteva suggerire il desiderio di Miley di lasciarsi alle spalle non solo la doppia vita di Hannah Montana, ma anche la storia finita con Nick Jonas. Dopo la fine della storia Miley aveva addirittura cambiato il colore dei capelli, passando da bionda a castana, perché a lui piacevano i colpi di sole.

Oggi, se intervistata sull’argomento, Miley Cyrus parla bene di Nick e dice di volergli bene, anche se l’attrice è attualmente impegnata con Justin Gaston, un modello presentatogle dal padre Billy Ray.
Nick, invece, ha da poco lasciato la collega Selena Gomez, tornando single per il piacere delle fans.

Come avrà reagito Nick scoprendo che "7 thing" è rivolta  a lui?

Le 7 cose che Miley odia e le 7 che ama di Nick Jonas
Alla luce di questa rivelazione veniamo anche a conoscenza delle 7 cose per cui odiare e quelle per cui amare Nick… eccole

Le 7 cose da odiare di Nick
"Sei vanitoso, fai giochi, sei insicuro, ami me ma ti piace lei/ Mi fai ridere, mi fai piangere, non so quale lato scegliere / I tuoi amici sono carogne, quando ti comporti come loro sai che mi fai male.. io voglio stare con il ragazzo che conosco / E la settima cosa di te che odio di più.. è che mi fai innamorare".

Le 7 cose da amare di Nick
"I tuoi occhi, i tuoi capelli, i tuoi vecchi Levi’s, quando mi baci sono ipnotizzata/ Mi fai ridere, mi fai piangere, ma immagino che debba accettare entrambi i tuoi lati/ La tua mano nella mia quando ci intrecciamo tutto torna sereno/ Io voglio stare con il ragazzo che conosco/ E la settima cosa che mi piace di più di te.. è che mi fai innamorare".

Leggi anche: Miley Cyrus vittima di bullismo a scuola
Leggi anche: Nick Jonas e Selena Gomez: è finita

Guarda il video di "7 Things"

 

Articoli Correlati