Look a confronto: Nick Jonas vs Corbin Bleu

di admin

Sono stati moltissimi i personaggi che hanno attraversato l’orange carpet dei Kids’ Choice Awards 2009 che si sono svolti a Los Angeles (California) ma due in particolare non sono passati certo inosservati. Di chi si tratta? Di Nick Jonas e Corbin Bleu. Le due giovani star, infatti, non si sono certo risparmiate in fatto di…"look" dando in occasione della serata di premiazione, il meglio e il peggio di loro.

 

Look "trasandato" per Corbin Bleu

Il bel protagonista di "High School Musical 3: Senior Year" sembra proprio essersi alzato dal letto ed aver infilato la prima cosa che gli è finita tra le mani. Risultato: un assemblamento di capi non proprio "adatto" ad una serata di gala come quella dei Kids’ Choice Awards. Per presenziare all’evento, in cui insieme ai compagni del cast di "HSM 3" ha anche ritirato il premio per il ‘Miglior Film’, Corbin Bleu ha scelto il "total black" indossando pantaloni, giacca e stivaloni di pelle rigorosamente neri. Unico punto di luce sembra essere la maglietta, una T-shirt bianca, che certamente non ravviva il suo look decisamente funereo. A completare il tutto anche la barba lasciata incolta ed un paio di occhialoni scuri che, oltre a coprirgli metà del viso sembrano quasi significare: "Stanotte non ho chiuso occhio e stamattina la sveglia non è suonata!".    Choc!

 



Corbin Bleu at the UCLA Polly Pavillion for the 2009 Kids Choice Awards
 

 

…e da "bravo ragazzo" per Nick Jonas

Discorso opposto per Nick Jonas che, per ricevere il premio insieme ai fratelli Kevin e Joe come ‘Miglior Gruppo’ dell’anno ha scelto un look sobrio e casual. A testimonianza del fatto che non serve mettersi in completo e cravatta per esseri eleganti Nick Jonas ha scelto di abbinare ad un paio di jeans blu una giacca ed un paio di scarpe stringate chiare. Per sdrammatizzare il tutto Nick ha optato per una camicia a righine bianche e verdi portata con le maniche risvoltate sopra la giacca. Il capello un po’ arruffato e lo sguardo da eterno bambino completano perfettamente il tutto.   Chic!



2009 Kids Choice Awards arrivals
 

Non basta avere una giacca

Corbin scivola anche sui dettagli! Il ballerino di "High School Musical 3" pensava che indossare la giacca rendesse il suo look automaticamente più elegante ed invece…è riuscito a non portare bene neppure quella scegliendo di tirare verso l’alto il bavero della sua giacca nera. Scelta sbagliata! Forse potrebbe dargli una mano Nick che, invece, sdrammatizza il suo look perfetto tirando in su le maniche della giacca fino al gomito ma mantenendo un bottone sempre allacciato. Lui sì che ne sa!

 



Nickelodeons 2009 Kids Choice Awards  - Arrivals
 

 

Articoli Correlati