Nick Jonas e Selena Gomez: è finita

di admin

Nick Jonas non frequenta più Selena Gomez. Il più giovane dei Jonas Brothers ha infatti confessato alla rivista "The insider" di essere nuovamente single.

Fin dall’inizio Nick e Selena hanno cercato di tenere nascosta la loro love story e ora è la fine di "Nelena", come i fan della coppia avevano già chiamato i due. Il motivo della rottura sarebbe lo stile di vita frenetico di Nick, che con i Jonas Brothers è spesso in tournée o impegnato in viaggi promozionali.

I due sarebbero rimasti comunque amici: a differenza di quanto accaduto qualche mese fa con la rottura tra Joe Jonas e Taylor Swift, l’ormai ex ragazza di Nick non ha fatto dichiarazioni astiose nei confronti di Nick.

Prossimi impegni separati di Nick e Selena
Mentre Nick si prepara all’uscita del film in 3D con i fratelli Joe e Kevin, Selena è attualmente impegnata nella registrazione de "I maghi di Waverly", la serie tv Disney girata in studio di fronte ad un pubblico vero, come spesso accade in America. Nella serie Selena interpreta Alex Russo, unica figlia femmina di una famiglia di maghi, alle prese con i poteri magici nella vita di tutti i giorni.

Leggi anche: Jonas Brothers + New Moon: binomio possibile?

Guarda Selena Gomez cantare in "I maghi di Waverly"