Miley Cyrus e il nuovo fidanzato: visti insieme in chiesa

di admin

Non le basta essere una delle teeneger più famose al mondo, aver realizzato il suo primo disco senza la tutela della Disney, essere stata la fidanzata del desideratissimo Nick Jonas: Miley Cyrus adesso sta con un ragazzo davvero da sballo, che secondo suo padre Billy, che ha combinato l’incontro, è pure un bravo ragazzo. Ma chi è il misterioso personaggio di cui parliamo?

Justin Gaston
Si chiama Justin Gaston – ok, ve lo concedo: ha un nome davvero buffo – e ha davvero molte qualità: non solo è bellissimo (fa il modello per una casa di intimo), ma è anche un ragazzo per bene e con dei valori, tanto che la prima volta che è stato "paparazzato" con la famosa Miley Cyrus si stava recando con lei e la sua famiglia in chiesa.

Justin ha 20 anni, è alto e moro, con i capelli appena sotto le orecchie, ha un fisico perfetto da modello, non fuma, non beve e suona anche in un gruppo musicale. Proprio grazie a questa passione è riuscito a farsi notare da Billy Ray Cyrus, padre di Miley Cyrus nella finzione di Hannah Montana e nella realtà di tutti i giorni.

Come si sono conosciuti Miley e Justin
Billy Ray era ospite di una puntata del programma Nashville Star, a cui Justin Gaston partecipava come cantante e musicista (non molto brillante a dire il vero). Deciso a far riprendere la sua piccola Miley dalla fine della storia con Nick Jonas, il padre Billy deve aver pensato che un così bravo ragazzo poteva piacere alla figlia Miley e così ha fatto in modo di presentarli.

Che dire: "vorremmo tutte un padre così"? Oppure "è un po’ invadente questa presenza della famiglia negli affetti di Miley"?

A voi la parola

Guarda il video di Justin Gaston che canta a Nashville Star

Articoli Correlati