New Moon: in anteprima una scena dal set

di admin

Tutti gli appassionati della saga di Twilight saranno contenti di sapere che è unscito un nuovo video che mostra, in anteprima, una delle scene che comparirà in New Moon, capitolo secondo della saga di Twilight. Stiamo parlando di un filmato in cui la protagonista femminile di New Moon, Kristen Stewart (nel film nel ruolo di Bella Swan) è a cavalcioni di una moto che di lì a poco sfreccerà come una saetta per le vie di Vancouver, città in cui al momento è allestito il set del film. Ma di che scena si tratta? Sappiamo con certezza che la scena in questione nel romanzo di Stephenie Meyer non compare ma è stata ideata appositamente dalla sceneggiatrice Melissa Rosemberg per il film di New Moon. La giovane Bella starà scappando da qualcuno o semplicemente ha deciso di farsi un giro in moto con un bel ragazzo che, però, non è il suo amato Edward Cullen (interpretato nel film da Robert Pattinson)?

Spoiler del film New Moon
La spiegazione è presto data: in questa secena di New Moon Bella, appena uscita dal cinema con Jessica, incontra gli stessi ragazzi poco raccomandabili di cui aveva già fatto la conoscenza in Twilight. Per suscitare una certa reazione da parte di Edward, Bella decide quindi di fare un giro in moto proprio con uno di loro…

Scritto da Melissa Rosenberg e diretto da Chris Weitz vi ricordiamo che dovrete attendere il 20 novembre 2009 per potervi gustare per intero il film New Moon. Previsto, invece, per il 30 giugno 2010 l’uscita di Eclipse, terzo capitolo della saga di Twilight. Non dovrete attendere, invece, ancora molto per poter vedere dal vivo Robert Pattinson & Co: il cast di New Moon, infatti, sarà in Italia a fine maggio. Leggi la news qua sotto.

[ New Moon: Robert Pattinson e Kristen Stewart in Italia ]

Ed ora… non vi resta che guardarvi, in anteprima, qua sotto il video della scena con Kristen Stewart direttamente dal set di Vancouver (Canada):

E se volete essere sempre aggiornate sulle news che riguardano New Moon, Robert Pattinson, Kristen Stewart e tutti gli altri personaggi del cast tenete sott’occhio l’homepage di Gingergeneration.it o salvate tra i vostri ‘Preferiti’ !

 

Articoli Correlati