Amici 18: audio e testo di Scusa, inedito di Kevin Payne

di Alberto Muraro

In occasione dei casting di Amici 18, andati in onda su Real Time lo scorso ottobre, abbiamo imparato a conoscere Kevin Payne, uno dei concorrenti di questa edizione del talent. Kevin, pizzaiolo torinese, si è presentato con il pezzo inedito Scusa, di cui trovate audio e testo qui sotto-

Primo step: Kevin Payne

Il cantante supera il primo step di Amici Casting Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.

Testo Scusa Kevin Payne

Tu ti svegli e non mi vedi più
quel vuoto che poi ti butta giù
non piangere se poi che alla poi fine tra noi
non è cambiato nulla non ho mai fatto finta
tra le lenzuola e quei tattoo
ma tanto prima o poi
gli scriveremo noi
e lo so che non mi pensi mai, che non mi basterà
non tu non tu non tu
e scusa
amo no
no no no
scusa
scusa baby

Ecco la biografia di Kevin Payne!

Kevin Pappano in arte Kevin Payne ha 19 anni, vive da solo per mantenersi; ha fatto tanti lavoretti tra cui il pizzaiolo. Ha cominciato a studiare canto da piccolo e ha continuato grazie ai tanti sacrifici della madre. Si definisce solare, socievole e positivo, ma anche testardo e molto determinato. Gli altri dicono che vuole sempre avere ragione e lui ammette che trova sempre una scorciatoia per riuscirci. Sogna di entrare ad Amici da quando è bambino: “Devo ripagare tutta la fatica di mia madre, ma soprattutto prendermi le vittorie che non ho ottenuto in passato”.

Che cosa ne pensate di Scusa di Kevin Payne?

Articoli Correlati