Amici 18: il riassunto del daytime del 26 novembre

di Giovanna Codella
amici 18

Durante il daytime di oggi di Amici 18, Miguel racconta agli altri ragazzi i preziosi consigli ricevuti da Timor Steffens durante un incontro avvenuto dopo lo speciale di sabato scorso.

I ragazzi cominciano a fare i primi ragionamenti prima delle assegnazioni. Marco commenta rammaricato il provvedimento di ieri, che influirà sulla media dei voti di sabato prossimo. Ellynora si dichiara intimorita dal brutto voto ricevuto da Alex Britti per l’esibizione con Shallow, durante la puntata di sabato scorso.  Anche Kevin Payne, non è molto soddisfatto della sua esibizione con un pezzo di Vasco Rossi che effettivamente ha comportato un voto piuttosto basso da parte di Rudy Zerbi.

Intanto, cominciano le prime assegnazioni: sabato prossimo Tish canterà Dusk Still Down di Sia ft. Zayn mentre Mameli Tu non mi basti mai di Lucio Dalla.

A Giordana tocca Don’t dry for me Argentina di Madonna. Daniel canterà Sto pensando a te di Fabri Fibra, Piccola di Buscaglione e un inedito, ma non sembra affatto contento di queste assegnazioni. Alessandro eseguirà Questa stupida canzone d’amore di The Giornalisti, A te di Jovanotti e Dimentico tutto di Emma. Anche Alessandro non è soddisfatto dei pezzi assegnati. Kevyn Payne canterà Home di Michael Bublé e Giacomo Eva Per me è importante dei Tiromancino, assegnato da Alex Britti.

Arianna che da questa settimana è una titolare di Amici 18 comincia a lavorare con i professori e incontra per la prima volta in sala prove Veronica Peparini. La ragazza sembra non aver realizzato di essere riuscita a entrare nella scuola di Amici 18 ma comincia a mettere in pratica i consigli dell’insegnante. Anche Mameli comincia a lavorare con i professori e più precisamente con Rudy Zerbi.

Articoli Correlati