Netflix: Tante le novità in arrivo nel catalogo di gennaio!

di Elisa Baroni
netflix bridgerton

Il Natale e il mese di dicembre hanno portato tante novità su Netflix! Abbiamo infatti potuto vedere di nuovo Le terrificanti avventure di Sabrina con lo speciale natalizio. You (leggi la recensione qui) ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso e la cui seconda stagione sarà esclusiva Netflix. Ci sono poi stati tanti film di Natale come Nei panni di una principessa con Vanessa Hudgens. Ecco alcune delle novità in arrivo con il catalogo con l’anno nuovo nel catalogo di gennaio!

Martedì 1 gennaio 2019

Una serie di sfortunati eventi. Ultima stagione della serie tratta dalla saga letteraria omonima di Lemony Snicket. Il destino dei giovani fratelli Baudelaire troverà il suo epilogo. La verità che si nasconde dietro le lettere sarà finalmente svelata (guarda il trailer qui).

Gossip Girl (tutte le stagioni). La vita di un privilegiato gruppo di giovani di una scuola privata di Manhattan raccontata dai messaggi di Gossip Girl, blogger anonima che osserva ogni loro mossa.

The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca

Qualcosa è cambiato

Sabato 5 gennaio 2019

Cinquanta sfumature di Nero.

Venerdì 11 gennaio

Titans (originale Netflix). Robin, giovane supererore e protetto di Batman, emero dall’oscururità di Gotham City, guida un gruppo di nuovi eroi, i Titans, pronti a tutto pur di salvare il Mondo dal male.

Lunedì 14 gennaio

Manchester by the Sea (Oscar come miglior sceneggiatura)

Giovedì 17 gennaio

American Crime Story (2 stagione). Nuovi episodi della serie tv sull’assassionio di Gianni Versace che in Italia è andata in onda anche su Rai4.

Venerdì 25 gennaio

Unbreakable Kimmy Schmidt (stagione finale)

Lunedì 28 gennaio

Il discorso del Re

E voi, quale titolo aspettate arrivi su Netflix? Vi piacciono le novità di gennaio?

Articoli Correlati