Natale 2010: i segreti di Toni&Guy per acconciature di tendenza

di admin

Per questo Natale il team artistico internazionale di Toni&Guy ,direttamente dall’ultima London Fashion Week, svela i segreti per acconciature da sfoggiare in occasione delle feste.

I look

Ecco i 5 look svelati per voi! Nella fotogallery in basso troverete in ordine le immagini relative.
-Edgy Chignon, dalla passerella di Jean Pierre Braganza. Preparate i capelli con Label.m Volume Foam e Label.m Extra Strong Mousse per dare sostegno ai capelli fini, oppure Label.m Volume Mousse per capelli naturalmente più spessi. Tirate i capelli asimmetricamente da sinistra (partendo dall’attaccatura vicino alle orecchie) verso destra (verso la nuca), ottenendo una specie di diagonale che attraversa la testa. Prendete la sezione in basso e avvolgetela su sé stessa verso l’alto. Concludete portando la sezione frontale verso l’interno, avvolgendola in modo tale da mantenere una forma alta. Fissate infine il tutto con Label.m Hairspray e Label.m Shine Mist.

-Chignon Oriental Punk, dalla passerella di Ones to Watch. Preparate i capelli con Label.m Volume Foam e lisciateli. Raccoglieteli quindi da orecchio a orecchio, formando una specie di arco rovesciato. Raccogliete la sezione frontale in una coda di cavallo, che poi ripiegherete su sé stessa. Ripetete l’operazione con la sezione inferiore, così da creare due cerchi armoniosi e simmetrici tra loro. Lucidate l’attaccatura dei capelli con Label.m Strong Wax e fissate il tutto con Label.m Hairspray.

-Vintage feeling, dalla passerella di Jasper Garvida. Preparate i capelli con Label.m Volume Foam e Label.m Heat Protection Spray, asciugandoli dividendoli in sezioni con una spazzola lisciante, per ottenere un effetto morbido. Pettinando i capelli verso l’interno, all’altezza del mento, otterrete un sensualissimo bob (questa è la lunghezza ideale). Procedete al finishing con Label.m Shine Spray, per assicurare massima tenuta all’acconciatura.

-Ancient Curls, dalla passerella di Jacob Kimmie. Trecce raccolte in chignon: questa è l’idea per le amazzoni moderne di Jacob Kimmie. Evidente rimando alle tendenze tribali, le trecce partono strettissime e sottili dall’attaccatura del cuoi capelluto, per poi raccogliersi in femminili chignon.

-Sweet Doll, dalla passerella di Doii. Ricci e boccoli per assomigliare a delle dolci bambole, un look adatto alle più giovani, che dona eleganza e stile. Preparate i capelli con Label.m Volume Mousse. Asciugateli dividendoli ciocca per ciocca, quindi passateli col ferro e poi puntateli con dei becchi per ottenere l’effetto a ricciolo largo. Una volta terminato scuotere i riccioli, districando i boccoli con le mani e Label.m Dry Shampoo, per liberare il viso e lasciare che i ricci cadano dolcemente sulle spalle. Fissate il tutto con Label.m Hairspray.

Guarda nella photogallery qui sotto le immagini delle acconciature!

Articoli Correlati