Mischa Barton e i suoi segreti di bellezza

di admin

Siamo andate alla presentazione milanese di Herbal Essences, una linea di prodotti per capelli coloratissima, profumata e divertente… molto "Ginger", insomma. Nel salottino fuxia approntato per l’evento c’era anche Mischa Barton, che ci ha svelato i suoi segreti di bellezza! L’attrice, divenuta famosa grazie alla serie tv The OC, ha invece preferito sorvolare sulla recente rottura con Luke Pritchard, il cantante e chitarrista della band inglese dei The Kooks. "Spero che la stampa mi mostri rispetto nei giorni a venire" aveva chiesto Mischa nei giorni successivi alla rottura con Luke sul suo blog.

Sei stata considerata une tra le 50 donne pù belle al mondo. Qual è il tuo segreto di bellezza?

Non sono una maniaca della cura. Lavo il viso mattina e sera ed uso una crema idratante, l’importante è che abbia un fattore protettivo. Ho sempre delle salviette detergenti sul  mio comodino per essere sicura di struccarmi prima di andare a letto, sono un po’ pigra.



Diner de la Mode - Paris
 

In quale stile ti senti più a tuo agio, ‘rock’ o ‘glamour’?
Non ho uno stile “preferito”, in realtà quello che mi interessa di più è piacere a me stessa. Può essere molto divertente prepararsi per un evento di beneficienza o per una cerimonia di premiazione anche se preferisco situazioni più semplici, dove si può essere più naturali.

Ti vedremo sul grande schermo con "Homecoming" nel ruolo di Shelby, una ‘cattiva ragazza’: com’è stato interpretare questa parte?
Mi diverte molto interpretare ruoli diversi perchè mi permette di imparare e perfezionarmi.



G Star - Backstage - Fall 09 MBFW
 

I prodotti per capelli Herbal Essences

Visto che anche noi di Ginger siamo ragazze dinamiche, intraprendenti, attente al nostro look, i prodotti per capelli Herbal Essences hanno catturato la nostra attenzione.

Le quattro linee non solo garantiscono un trattamento specifico per ogni tipo di capelli, ma offono anche la possibilità di vivere una vera e propria esperienza sensoriale ogni volta che laviamo i capelli. Le confezioni, ad esempio, nei colori ciliegia, verde, fuxia e azzurro, appagano la vista e danno buonumore, inoltre hanno forme fatte apposta per non scivolare di mano quando siamo nella doccia.

I prodotti sono schiumosi e profumati di seta, bacche di açai, cocco, orchidea, pera… ce n’è per tutti i gusti. L’unico senso che non sarà appagato dai balsami, shampoo e maschere Herbal Essences è il gusto… ma su questo si può chiudere un occhio, no?


Guarda le foto dei prodotti e di Mischa Barton nella photogallery in fondo alla pagina

Mischa Barton attending the Sidaction Gala 'Diner de la Mode' held at the Pavillon d'Armenonville in Paris, France on January 30, 2009. Photo by Frederic Nebinger/ABACAPRESS.COM Photo via Newscom Photo via Newscom

NEW YORK - FEBRUARY 17:  Actress Mischa Barton poses backstage at the G Star Fall 2009 fashion show during Mercedes-Benz Fashion Week at the Hammerstein Ballroom on February 17, 2009 in New York City.  (Photo by Michael Loccisano/Getty Images)

Articoli Correlati