Ashley Tisdale a spasso con un nuovo ragazzo

di admin

E’ di solo alcuni giorni fa la notizia di US Weekly secondo cui Ashley Tisdale avrebbe rotto con il fidanzato Jared Murillo ed ecco già spuntare su internet il video della bella attrice di High School Musical 3: Senior Year in compagnia di un nuovo ragazzo. Seppure Ashley non abbia ancora confermato, il ragazzo che la affianca nel video non sembrerebbe propriamente… un amico. Nel corso della passeggiata che Ashley ha fatto sul lungomare di Malibu (California) in compagnia del boy in questione l’attrice si è mostrata visibilmente imbarazzata, cercando più volte di nascondere il suo viso dietro la schiena di quella che dovrebbe essere la sua nuova fiamma.

Manovre sospette

Alle ripetute domande dell’operatore che ha girato il video Ashley Tisdale non ha comunque risposto proseguendo, invece, a passo spedito la sua camminata. Jared Murillo, il ballerino con cui Ashley Tisdale stava da più di due anni sembra dunque essere davvero un lontano ricordo anche se, ancora, non si sa nulla sul perchè i due abbiano deciso di lasciarsi. 

Guarda il filmato e dicci cosa ne pensi della nuova coppia lasciando un commento qui sotto. Anche secondo te Ashley ha un atteggiamento alquanto sospetto?

 Leggi anche: Zac, Ashley e Vanessa: prima di diventare famosi!

 

Articoli Correlati