Miguel Chavez pubblica il singolo Il resto non esiste più

di Giovanna Codella
miguel chavez

Il Resto Non Esiste Più (Yeah Yeah Yeah) è il singolo di debutto di Miguel Wave, all’anagrafe Miguel Chavez, uno dei ballerini più amati dal pubblico dell’ultima edizione di Amici. Il brano è disponibile anche su Spotify, Apple Music e iTunes da venerdì scorso.

Miguel è sempre stato appassionato di musica, muovendo i primi passi nel coro di musica pop Filling the Music e arrivando a sostenere un’audizione per X Factor.

Uscito dalla scuola di Amici, ha pubblicato per Artist First un singolo che ha le carte in regola per diventare un tormentone estivo, grazie alla collaborazione con Don Joe, produttore del pezzo. Terminata la sua esperienza nel talent, Miguel Chavez è stato anche ospite in diverse scuole di danza dove ha tenuto degli stage di hip-hop, ha partecipato a diverse masterclass e ai workshop di grandi artisti. 

“L’opportunità di realizzare un singolo significa molto per me – dichiara Miguel – perché è un’occasione per riuscire a mettermi alla prova nel canto, l’altra mia passione insieme alla danza. È stato importante lavorare con Don Joe e il team Dogozilla che hanno costruito il sound perfetto per me: mi rappresenta, ci sono le mie origini latine, la mia voglia di ballare.”

E voi cosa ne pensate del singolo di Miguel Chavez?

Articoli Correlati