Amici 18: Miguel Chavez canta (benissimo) One Last Time di Ariana Grande (VIDEO)

di Alberto Muraro

Nel corso del Daytime di Amici andato in onda su Real Time quest’oggi, 20 novembre, il ballerino Miguel Chavez ci ha dimostrato di essere anche un ottimo cantante, oltre ad un talentuoso ballerino.

Miguel, giovane ragazzo di origine colombiana e dal viso dolcissimo, si è confidato con Marcello Sacchetta e sulle sue difficoltà in aula, legate al suo essere un ballerino autodidatta. Il ballerino professionista ha voluto rassicurare il suo “protetto”, spiegandogli al contrario che, a detta sua, ha un grande talento.

Il giovane e insicuro Miguel ha poi stupito il maestro, dimostrando non solo di saper tenere il tempo ma anche di avere una splendida voce. Il pezzo scelto, fra l’altro, lo amiamo: stiamo parlando di One last time di Ariana Grande. Marcello Sacchetta ha fatto i complimenti al ballerino che, va detto, ci piacerebbe sentire molto più spesso in veste di cantante.

Qui sotto trovate il video della puntata di Amici 18 del 20 novembre. La clip dove potete sentire cantare Miguel la trovate al minuto 16.40

 

Amici di Maria De Filippi: Episodio 2: puntata del 20 novembre 2018 | Dplay

I ragazzi che si sono aggiudicati il banco iniziano a lavorare con i professori. Miguel h qualche difficoltà, ma i più in ansia sono i cantanti che si domandano chi tra loro 12 si aggiudicherà un banco,

Come già vi avevamo raccontato qui su GingerGeneration.it, Miguel Chavez ha di recente partecipato anche ai casting di X Factor 12. Davvero strano che il ballerino non sia passato, considerato quanto è bravo!

 

Che cosa ne pensate delle doti vocali di Miguel Chavez di Amici 18?

Articoli Correlati