Meghan Trainor: il nuovo singolo I Love Me. Anteprima!

di admin

La cantante statunitense Meghan Trainor, 22 anni, ha rilasciato il secondo singolo, tratto dall’album Thank You, che dovrebbe vedere la pubblicazione il 13 maggio 2016. La canzone si chiama I Love Me ed è un inno all’amore verso se stessi e alla libertà di espressione.

Meghan, negli ultimi tempi, ha dimostrato di possedere una forte autostima e di portare alto l’onore delle donne, basti pensare al brano Ain’t Your Mama, scritto per la collega e amica Jennifer Lopez, che mostra una figura femminile forte e indipendente.

Dopo la scatenata No, che ha segnato un punto di svolta nella carriera della giovanissima Meghan, permettendole di adottare un look più aggressivo e sensuale, tanto apprezzato dai suoi fan, la cantante presenta un pezzo dal significato più profondo, ma non per questo meno coinvolgente.

@lunchiebaby ???

Un video pubblicato da Meghan Trainor (@meghan_trainor) in data:

D’altronde, questo è davvero un momento d’oro per Meghan, che ha tutte le ragioni per amare se stessa, al di là degli stereotipi e degli ideali di bellezza restrittivi imposti dal mondo dello spettacolo: è proprio in virtù del suo coraggio e della sua spontaneità, che l’interprete di All About That Bass ha conquistato il grande pubblico, mostrando una sicurezza di sé – vedi l’esibizione agli iHeart Music Awards – assolutamente straordinaria.

La canzone, che vede la partecipazione di Lunchmoney Lewis, è disponibile su iTunes o in streaming su Spotify, ed è stata presentata in anteprima questa mattina. In attesa dell’annuncio delle date promozionali, non possiamo che apprezzare le grandi doti da compositrice e interprete di Meghan, la cui scalata verso il successo è appena cominciata!

Cosa ne pensate di questa anticipazione del nuovo singolo di Meghan Trainor?

Articoli Correlati