Meghan Trainor: tutte le novità sul nuovo album!

di admin

Meghan Trainor sta vivendo un periodo di grande successo, ricco di soddisfazioni personali. Il suo nuovo singolo, No, con il suo ritmo travolgente, è diventato un vero tormentone, e il video, dove la cantante balla scatenata, è uno dei più cliccati del web.

Dopo la svolta supersexy agli iHeart Music Awards, dove la cantante ha mandato in visibilio il pubblico con la sua esibizione e il suo nuovo look mozzafiato, arriva la grande notizia: Meghan Trainor sta per rilasciare il suo secondo album, intitolato Thank You.

La data prevista è il 16 maggio, e la cantautrice ha dichiarato il suo forte entusiasmo, presentando il nuovo lavoro come un ‘disco pieno di energia‘. Nonostante i mille impegni, infatti, Meghan ha trovato il tempo e l’ispirazione per regalare nuove canzoni ai suoi fan, forte del successo dei singoli All About That Bass Marvin Gaye, in collaborazione con Charlie Puth.

Proprio riguardo Charlie, erano sorte alcune indiscrezioni riguardo un presunto flirt tra i due, che è stato prontamente smentito: Meghan, infatti, ha dichiarato di essere troppo presa dagli impegni lavorativi per potersi dedicare serenamente ad una relazione amorosa, ma ha anche ammesso di essere affascinata da un altro cantante: Ed Sheraan!

Purtroppo, anche l’oggetto dei desideri di Meghan sembra piuttosto sommerso dal lavoro, per cui al momento la cantante sembra destinata a dedicarsi principalmente alla musica. Alla luce delle ultime performance, comunque, c’è da aspettarsi un disco di alto livello, con tanti brani frizzanti che ci accompagneranno durante l’estate.

Non mancheranno le canzoni più ‘sentimentali’, come Mom, scritta in collaborazione con Kelli Trainor, nientemeno che… sua madre! Insomma, pare che questo nuovo disco confermerà finalmente il grande talento della popstar.

Voi che ne pensate della nuova musica di Meghan Trainor?

Articoli Correlati