Amici 18: Antonella Clerici ospite della semifinale di sabato 18 maggio

di Giovanna Codella
antonella clerici

Secondo quanto risulta a TvBlog, ospite della semifinale di Amici 18, dopo Raffaella Carrà, sarà un’ altra bionda presentatrice e per giunta anch’essa un personaggio Rai: si tratta di Antonella Clerici. La conduttrice, dunque, sarà presente nella puntata di sabato 18 maggio.

Antonella farà visita all’amica Maria per una serata di spettacolo e di divertimento nella semifinale del più longevo e più visto talent show della televisione italiana.

La presentatrice si aggiunge ad un altro super ospite della semifinale: si tratta del cantante Renato Zero che ha già partecipato a questa edizione alcune settimane fa e che ritorna per un ruolo ancora sconosciuto.

Quale sarà il compito di Antonella Clerici? Non trattandosi di una cantante né di una musicista è facile presupporre che non duetterà con nessuno dei ragazzi in gara ma potrebbe invece avere il ruolo di giurata, affiancando così Loredana Bertè.

Proprio con la conduttrice, Alberto è diventato conosciuto sul piccolo schermo, partecipando in tenera età al programma Ti lascio una canzone, talent show di Rai 1 che fu seguito della risposta Mediaset rappresentata da Io canto, condotta da Gerry Scotti.

E voi cosa ne pensate della partecipazione di Antonella Clerici ad Amici 18?

Articoli Correlati