Arriva a Disneyland Paris la Stagione dei Supereroi Marvel: Date e show!

di Marco Della Corte
Marvel: annunciata la nuova Stagione dei Supereroi a Disneyland Paris

La Marvel torna in pompa magna a Disneyland Paris con la nuova Stagione dei Supereroi. L’appuntamento è per questa primavera. Al team di eroi che hanno posto il loro nuovo quartier generale presso i Walt Disney Studios, quest’anno si aggiungeranno due altri celebri nomi amati da grandi e piccini: Groot (proveniente dal film Guardiani della Galassia) e la new entry Captain Marvel, protagonista dell’omonimo (e attesissimo) lungometraggio ambientato negli anni ’90 e in arrivo il prossimo 6 Marzo.

Uno spettacolo scenografico che vi calerà direttamente nel Marvel Universe, facendovi vivere in prima persona avventure indimenticabili! L’evento sarà proposto a Disneyland Paris dal 23 Marzo al 16 Giugno 2019.

MARVEL: GLI SHOW PRINCIPALI DELLA NUOVA STAGIONE DEI SUPEREROI

In occasione della nuova stagione dei Supereroi saranno allestiti diversi show con protagonisti i più famosi supereroi e supercriminali provenienti dall’universo Marvel. Qui di seguito vi elenchiamo alcuni degli show che noi consideriamo quelli più degni di nota:

Marvel: L’unione dei supereroi

Gli aspiranti supereroi potranno unirsi agli Avengers per sfidare il terribile Thanos. Lo spettacolo durerà una ventina di minuti e vedrà nel cast diversi nomi conosciuti dai fan Marvel e non solo: Vedova Nera, Thor, Iron Man, Spider-Man, Doctor Strange e Black Panther. Gli spettatori potranno gustarsi l’evento presso lo Studio Theater.

Stark Expo: Make Way for a Better Tomorrow!

Segnaliamo prima di tutto che nel corso dello show farà la sua comparsa la bellissima Captain Marvel, protagonista del nuovo lungometraggio in uscita il 6 Marzo 2019. La trama dell’evento vede Tony Stark presentare la sua ultima (e geniale) invenzione: il Reattore Arc. Tuttavia, lo scaltro Loki è in agguato. Gli spettatori potranno unirsi ad eroi del calibro di Thor e Spider-Man per combattere il dio degli inganni. A noi si unirà Captain Marvel che si rivelerà essere un’aiutante davvero preziosa grazie ai suoi straordinari poteri!

Guardiani della Galassia: Awesome Dance-Off!

In questo show i Guardiani della Galassia avranno bisogno di aiuto per portare a termine un’importante missione. L’evento sarà riproposto più volte al giorno presso l’area di Production Courtyard. Al team si unirà anche il simpaticissimo Groot che si scatenerà con i suoi compagni a ritmo di anni ’80 con le più belle canzoni della saga cinematografica.

Sull’attenti di fronte all’Eroe degli Eroi: Captain America!

Senza di lui gli Avengers molto probabilmente non sarebbero mai esistiti! Captain America è infatti il primo Vendicatore mai apparso sulla Terra. Eroe di guerra, amico fidato e dispensatore di saggi consigli, grazie alla sua lunga esperienza nei combattimenti, Cap è sicuramente il capostipite degli eroi Marvel. Gli ospiti di questo show avranno occasione di incontrare Steve Rogers per scattare insieme delle foto ricordo.

Tra questi show Marvel in programma qual è quello che più vi interessa? E perché? Come sempre commentate!

Articoli Correlati