Disneyland Paris: l’hotel a tema Marvel sarà aperto nel 2020

di Marco Della Corte
MCU: cosa ci riserva il futuro? I primi rumors sulle new entry

Disneyland Paris ha in mente una struttura stile USA, molto simile agli edifici che formano lo skyline di Manhattan. Un palazzo dal design elegante, figlio della cultura pop, il cui tema principale saranno i supereroi. Il Disney’s Hotel New York è uno dei sette alberghi tematici che si trovano all’interno del parco dei divertimenti più famoso d’Europa. L’albergo ha chiuso temporaneamente i battenti ad inizio anno e sarà ristrutturato aggiungendovi numerosi elementi provenienti dall’universo Marvel.

Scopri QUi quando sarà la stagione dedicata alla Marvel!

DISNEYLAND PARIS: UN MUSEO DEDICATO ALL’UNIVERSO MARVEL

Aree, oggetti e raffigurazioni provenienti dal Marvel Universe saranno presenti all’interno dell’ex Disney’s Hotel New York una volta ristrutturato. L’edificio sito in Disneyland Paris sarà dunque adibito ad una sorta di galleria artistica dedicata ai personaggi della Casa delle idee. Tra i cimeli che l’albergo ospiterà potremo facilmente trovare statuette, poster, pellicole, bozzetti, oggetti di scena e molte altre chicche pensate per i fan di Spider-Man e co. 

DISNEYLAND PARIS: L’APERTURA DELL’ALBERGO E’ FISSATA PER IL 2020

Come leggiamo da un recente articolo de Il Quotidiano di Sicilia, una volta terminato il restyling, l’albergo prenderà il nome di Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel. L’edificio dovrebbe aprire i battenti nel 2020 e offrirà ai clienti la bellezza di 476 camere standard, 65 camere superior e 8 suite standard.

Il design interno offrirà uno stile urbano tipico dei film e dei fumetti di Iron Man, con colori che ricorderanno l’armatura del supereroe che fa dell’high-tech il suo potere principale. Le varie suite saranno ispirati ai principali personaggi Marvel Comics e alla città di New York, con tanto di raffigurazioni da parte di un artista della Casa delle idee.

DISNEYLAND PARIS: MA LE SORPRESE NON FINISCONO QUI

Tuttavia quella descritta qui sopra è solamente una delle tante incredibili novità annunciate per Disneyland Paris nei prossimi anni. La The Walt Disney Company ha investito la bellezza di due miliardi di euro per ampliare l’offerta del parco di divertimenti.

E’ prevista un’importante espansione per il Parco Walt Disney Studios e l’edificazione di tre nuove aree dedicate a colossi intramontabili quali Frozen, Star Wars e lo stesso Marvel Universe. Nella Zona Marvel gli ospiti avranno modo inoltre di incontrare e interagire con i loro supereroi preferiti, vivendo un’esperienza davvero unica!

Per aggiornamenti sulle offerte Disneyland Paris ed altri famosi parchi di divertimento continuate a seguirci!

Articoli Correlati