Make up illuminante per viso e corpo

di admin

Creare dei punti luce sul viso è semplice: basta applicare degli illuminanti nelle zone strategiche. Ecco come fare e quali prodotti usare!

Effetto luce

Un buon trucco parte da una base omogenea. Scegli dunque il fondotinta che più si avvicina al colore della tua pelle e applicalo uniformemente sul viso. Per avere una base luminosa, consiglio “Hydra Luminys” di Pupa,un fondotinta ricco di pigmenti correttori e siliconi che donano un viso levigato(25,50 euro).
Passiamo all’illuminatore. Scegline uno compatto da passare sugli zigomi con i polpastrelli .Con  dei piccoli tocchi applicane un po’ sotto gli occhi e traccia una curva che dagli zigomi sale fino all’attaccatura dei capelli. Per completare i punti luce,applicane un poco nel mezzo della fronte, sfumandolo verso l’esterno,e una striscia sottile sul centro del naso facendo attenzione a non andare oltre i lati e sulla punta .Perfetto l’illuminante “All Over Light”di Kiko,miscelabile anche con una crema per il corpo per creare un’emulsione radiosa (7,50 euro).
Per  quanto riguarda gli occhi,scegli un ombretto color carne perlato da applicare sotto l’arcata del sopracciglio ed un ombretto chiaro in crema per creare dei punti luce attorno agli occhi, specialmente nell’angolo interno dell’occhio.
Per le labbra, scegli un gloss trasparente che conferisca un effetto bagnato .Nuovissimo il “Glass Shine Lipgloss ”di Kiko( 7,20 euro).
Infine ,per illuminare in unico gesto viso,corpo e capelli, Mediterranea propone una “Polvere Magica Illuminante”(21 euro), ricca di perle preziose. Basta premere la pompetta a lato ed indirizzare l’erogatore dove desiderato: la radiosità al make-up è assicurata!

Articoli Correlati