Hilary Duff diventa scrittrice con Elixir e arriva su Twitter

di Laura Boni

L’ex stellina della Disney è cresciuta e nel suo curriculum oltre ad attrice/cantante/stilista Hilary Duff d’ora in poi può aggiungere anche la voce scrittrice; è appena uscito negli Stati Uniti il suo primo romanzo Elixir e per festeggiare l’evento con i suoi fan, la giovane attrice ha deciso di creare un account Twitter.

Una nuova avventura:

Dopo il successo letterario ottenuto da altre stelline di Hollywood come Lauren Conrad e Nicole Richie, anche Hilary Duff ha deciso di estendere la sua vena creativa in questo campo. Dedicato ai teenager, il romanzo racconterà le avventure della fotoreporter Clea Raymond. Quando il padre di Clea scompare durante una missione umanitaria, sulle foto della ragazza comincia a comparire un misterioso e bellissimo uomo, un uomo che non aveva mai visto prima. Un giorno lo incontra e si accorge di avere un grande feeling con lui. Assieme dovranno scoprire cosa si nasconde dietro la scomparsa del padre di Clea, ma anche il segreto soprannaturale che li lega.

Tweet-tweet:

Hilary Duff ci ha messo un po’ per capirlo: oggi una star non può fare a meno di Twitter per rimanere in contatto con i suoi fan, così, anche lei ha ceduto al fascino dei social network. L’annuncio è stato dato a sorpresa dalla sorella Haylie (@HailieK su Twitter), che ha dato ai fan la notizia che l’attrice di Lizzie Mcguire era finalmente sbarcata su Twitter con lo speudonimo: @HilarybeeC.

In attesa che il romanzo sia disponibile in Italia, ecco la copertina del nuovo libro di Hilary Duff Elixir:

 

 

 

 

 

Articoli Correlati