The Archer è il titolo del nuovo singolo di Taylor Swift?

di Alberto Muraro
taylor swift

The Archer (“l’arciere”, tradotto in italiano) potrebbe essere il titolo del nuovo singolo di Taylor Swift. A rivelarlo è il sito Breatheheavy, che nelle scorse ore ha rimesso insieme i pezzi del puzzle creato dalla cantante.

Come sappiamo, Taylor è molto brava a nascondere indizi e “easter egg” dei suoi progetti musicali. Nelle scorse settimane, l’artista ha infatti stimolato la nostra curiosità sul suo settimo progetto discografico. Taylor ha lanciato segnali più o meno inequivocabili all’interno dei suoi video (uno su tutti, quello di ME!).

L’indizio chiave per The Archer è apparso in questo senso nella clip di You need to calm down. All’interno del video, come confermato dalla stessa Taylor, troviamo infatti un bersaglio che ci lascerebbe appunto intuire il titolo del pezzo. Ma non è finita qui.

Ecco l’indizio su The Archer nell’ultimo video di Taylor!

the archer

A poche ore dall’annuncio ufficiale di Taylor Swift, Jack Antonoff, produttore di fiducia dell’artista da anni, ha condiviso su Twitter un’emoji abbastanza inequivocabile. Arco e frecce, questa l’immagine twittata, segno che il produttore ha dato vita insieme a Taylor ad un pezzo “ispirato” da personaggi come Guglielmo Tell.

Come segnalato da un altro fan su Twitter, inoltre, esiste una serie, intitolata appunto Archer, che racconta di una spia che ha dei problemi con degli amici e dei colleghi che non fanno altro che tradirsi a vicenda. A proposito, la lezione numero 5 che Taylor ci ha voluto insegnare nella sua recente intervista ed Elle è quella di liberarsi delle persone che ti tradiscono e fanno del male. In base agli ultimi rumors, la traccia 5 di Lover dovrebbe appunto essere questa fantomatica The Archer.

 

Taylor Swift, vi ricordiamo, farà l’annuncio ufficiale riguardo al suo prossimo singolo (se non addirittura riguardo ad altri progetti!) questa sera. L’appuntamento, secondo il fuso italiano, è fissato alle ore 23!

Che sia davvero The Archer il titolo del nuovo brano di Taylor? Non ci resta che attendere!

Articoli Correlati