Taylor Swift: The Archer è il nuovo singolo di Lover

di Alberto Muraro
billboard music awards 2019

The Archer, come vi abbiamo anticipato qui su GingerGeneration.it, è ufficialmente il titolo del nuovo singolo di Taylor Swift. La canzone è stata prodotta da Jack Antonoff.

L’artista statunitense ha dato la conferma del titolo del suo nuovo singolo tramite una diretta Instagram condivisa con i fan pochi minuti fa. Prima di tutto, però, Taylor ha ringraziato i fan per tutte le nomination ricevute ai Video Music Awards 2019, 10 in totale.

Ecco audio, testo e traduzione della canzone!

Lover: cosa troveremo nel nuovo disco di Taylor Swift

the archer

The Archer sarà uno dei pezzi di Lover, il nuovo disco di Taylor, disponibile in 4 versioni Deluxe . Ognuna di esse includerà dei contenuti diversi e speciali.  Il disco, vi ricordiamo, verrà rilasciato in tutto il mondo il prossimo 23 agosto.

L’album servirà come retrospettiva di tutto quello che in questi ultimi 13 anni Taylor ha vissuto insieme ai suoi fan.  In particolare, Taylor ha raccontato che uno dei contenuti che troveremo saranno le cose che negli anni ha scritto nei suoi diari. La scrittura, di canzoni o di pensieri, è infatti sempre servita all’artista come mezzo per affrontare la vita e le difficoltà.

In totale, in ognuna delle 4 edizioni Deluxe troveremo 40 pagine di diari. Alla fine del booklet troverete delle pagine bianche dove potrete scrivere i vostri pensieri. Il disco in edizione Deluxe sarà disponibile al di fuori degli USA tramite il sito ufficiale dell’artista.

Il disco sarà composto da 18 canzoni. The Archer sarà la quinta canzone del disco. Storicamente, la quinta canzone dei dischi di Taylor sono sempre pezzi molto importanti per l’artista. Rappresentano da sempre la parte più vulnerabile e sensibile della cantante.

The Archer, vi informiamo, è stato reso disponibile immediatamente da Taylor Swift, non appena la sua diretta è terminata. Una bella sorpresa per i fan più impazienti dell’artista, che non aspettavano altro che un pezzo del genere! The Archer non è però un singolo ufficiale, è semplicemente un’ulteriore anticipazione di Lover, quindi non verrà accompagnato da alcun video.

 

 

Che cosa vi aspettate da Taylor Swift?

Articoli Correlati