Luna Melis pubblica Mi dispiace tanto feat. Valerio Mazzei

di Giovanna Codella
luna melis

Da venerdì 29 maggio sarà in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali Mi dispiace tanto, il nuovo singolo di Luna Melis feat. Valerio Mazzei, prodotto da Big Fish.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL TESTO DELLA CANZONE!

Il brano è valorizzato dall’inconfondibile firma del produttore e DJ, a cui è affidata la produzione, con cui Luna porta avanti un sodalizio nato subito dopo la sua partecipazione a X Factor risalente a quasi due anni fa. Ecco la cover del singolo:

Luna - Valerio Mazzei

CLICCA QUI PER COMPRARE LA CANZONE!

Luna Melis e Valerio Mazzei, biografia

Luna, classe 2002, è una rapper e cantante sarda. Il suo inedito Los Angeles presentato durante il talent show si è aggiudicato il disco di platino e ad oggi conta 17 milioni di streaming su Spotify e 18 milioni di visualizzazioni su YouTube.

A inizio 2019, a poche settimane dalla fine del talent, firma un accordo di management con Yalla Movement e in primavera pubblica il brano Donna domani, in collaborazione con Chadia Rodriguez. A giugno presenta Asia, entrambi prodotti da Big Fish. In autunno Luna viene scelta per condurre X Factor Daily, esperienza che le consente di mostrare la sua bravura e professionalità anche nelle vesti di presentatrice.

Valerio Mazzei, romano classe 2000, è un punto di riferimento di quella che è definita Generazione Z. Coltiva fin da piccolo la passione per i video e per il web, dove tutto ha inizio quando, a soli sette anni, inizia a caricare contenuti sul suo canale Youtube, arrivando in poco tempo ad ottenere numeri incredibili. Con 1,16 milioni di iscritti, il suo canale oggi conta quasi 140 milioni di visualizzazioni complessive. La sua popolarità cresce negli anni sempre di più anche grazie alla sua amicizia e collaborazione con l’amico Sespo, con cui conia il nome Valespo.  

Articoli Correlati