GingerGeneration.it

Mattiz: lo youtuber raggiunge un milione di iscritti sul canale!

scritto da Alberto Muraro

Mattiz, pseudonimo di Mattia Stagni, dopo appena tre anni, raggiunge quota un milione di iscritti sul suo primo canale YouTube. Il giovanissimo youtuber, poche settimane fa, ha posato le fondamenta del suo progetto. Come saprete, lo youtuber sogna di far diventare il suo canale YouTube il più grande canale di videogiochi italiano.

CLICCA QUI PER COMPRARE UN GREEN SCREEN COME QUELLO DI MATTIA!

 

 

Appena maggiorenne, mentre porta a termine la maturità, Mattiz divide la vita con Corinna, con la quale tanto per cambiare ha aperto un canale YouTube chiamato “Ninna e Matti”.

CLICCA QUI PER OTTENERE UNA GIFT CARD PER PS4!

Il primo canale è “Mattiz”, con cui lo youtuber ha raggiunto un milione di iscritti. Il canale è interamente dedicato a video e tutorial sui videogiochi più in voga tra i suoi coetanei.

 

Il secondo è quello con la sua ragazza Corinna e si chiama “Ninna e Matti” (mezzo milione di iscritti in solo un anno) ed è dedicato a tematiche quotidiane della convivenza, alle varie challenge tra i due e alla preparazione della maturità.

mattiz
Ecco l’incredibile offerta di Flixbus che vi permette di viaggiare in sicurezza!

 

Il terzo canale, chiamato “Mattia Stagni”, invece è dedicato a raccontare esperienze di vita e formazione con un tono divertente e con tanta passione.

Quella per YouTube nel tempo è diventata più che una passione! Mattia Stagni è un perfezionista e non conosce la parola secondo posto, deve eccellere in ogni settore della vita. Ama la rap/trap (il suo cantante preferito è Tha Supreme), leggere libri di formazione personale (il suo motto è esci dagli schemi) instancabile lavoratore, ama sperimentare e scoprire cose nuove. Segni particolari: divoratore di carbonara!

Tutte le curiosità ulteriori su Mattiz, a proposito, le trovate su un pezzo di approfondimento che su Ginger Generation abbiamo pubblicato proprio pochi giorni fa. Cliccate qui per saperne di più!