Louis Tomlinson: ecco la data di uscita di Walls, il suo primo disco solista!

di Alberto Muraro
walls

Walls, il primo vero disco della carriera di Louis Tomlinson, ha finalmente una data di pubblicazione ufficiale! L’artista l’ha annunciato ai fan tramite una lettera inviata agli iscritti alla sua newsletter!

Dell’album noi di GingerGeneration.it ve ne avevamo già parlato in tempi non sospetti. L’artista degli One Direction aveva infatti concesso proprio di recente un’intervista in cui aveva confermato il titolo del progetto. Si tratta, come di certo saprete, della prima prova da solista del cantante al di fuori degli One Direction. Louis, insieme a Liam Payne, è infatti l’unico membro dei 1D a non aver pubblicato un disco completo.

Ecco cosa sappiamo di Walls di Louis Tomlinson!

 

walls

Walls, di cui trovate la copertina ufficiale proprio qui sopra, uscirà in tutte le piattaforme di streaming, negli online store e nei negozi il prossimo 31 gennaio.

Dietro al disco c’è stato un lungo, lunghissimo lavoro da parte dell’artista.

In un post social pubblicato qualche mese fa, Louis aveva spiegato nel dettaglio le motivazioni questo processo così complesso:

Di recente, qualcuno ha detto qualcosa di molto interessante riguardo al fatto che, in molti, si focalizzino sul risultato finale senza godersi il processo.

Ho pensato molto a che cosa il successo significasse per me. Credo di non averlo pienamente compreso, nel corso degli ultimi tre anni.

Tutto quello che ho conosciuto, la mia carriera, è puro e semplice pop. Le mie aspettative e aspirazioni sono tutte basate sulle mie esperienze. Per quanto io provi a rimanere con i piedi per terra riesco soltanto ad aspirare ad un singolo “hit”.

 

Questo è il motivo per cui ci sto mettendo così tanto per scrivere questo disco, cercando di essere adatto alla classifica top 40 in radio. In realtà dovrei semplicemente iniziare a fare quello che amo e lavorare su questo piuttosto che cercare di scrivere per adattarmi a certe formule.

Nelle ultime settimane, ho messo tante cose in prospettiva e, in realtà, quello che dovrei fare è dimenticare la percezione di me e in un certo senso preoccuparmi meno di essere definito come un cantante di successo per forza.

Non sono qui per competere con i grandi come Ariana Grande e Drake. Sono qui per fare musica che amo e per rendere i miei fan orgogliosi di dire che sono fan. Oggi volto pagina.

Godetevi il presente e godetevi il viaggio! Non perdetevi sulla strada per il successo!

 

All’interno di Walls, vi ricordiamo, troveremo fra le altre Kill my mind, di cui vi avevamo parlato qui, e il più recente singolo We made it, che Louis pubblicherà il 24 ottobre.

Articoli Correlati