UFFICIALE! confermato il nuovo album di Selena Gomez nel 2020!

di Roberta Marciano
selena gomez look at her now

Il nuovo album di Selena Gomez non è più un miraggio. La nuova era della cantante è iniziata con l’uscita del suo nuovo singolo Lose You To Love Me,  ma adesso arriva la conferma del nuovo album direttamente dalla casa discografica.

Noi di Gingergeneration.It siamo agli upfront dell’Universal Music Italia dove è stato confermato l’arrivo per il 2020 del nuovo album dell’ex stellina Disney! E siamo davvero molto emozionati (e immaginiamo anche voi).

Non perdetevi la nuova puntata del Ginger Podcast

Ecco quello che sappiamo sul nuovo album di Selena Gomez

Ancora non è stata svelata la data ufficiale di uscita ma sappiamo con certezza che sarà per il 2020, grazie alle conferme arrivate direttamente dalla sua casa discografica. Non è da escludere che possa arriverà già per la prima metà dell’anno.

Il nuovo singolo Lose You To Love Me!

Proprio oggi 23 ottobre, Selena ha rilasciato il suo nuovo singolo Lose You To Love Me e sembra che in cantiere ci possa essere già anche un altro brano. Look at her now è il tanto vociferato secondo singolo che secondo alcuni rumors doveva uscire a sorpresa. Così non è stato ma potrebbe essere rilasciato come singolo promozionale.

Intanto non perdetevi su Ginger tutti gli articoli dedicati alla canzone, dalle dichiarazioni di Selena al significato del brano, alla possibilità che sia dedicata all’ex Justin Bieber.

Insomma una notizia incredibile che noi di Gingergeneration vi abbiamo voluto dare in anteprima, direttamente dal party di lancio organizzato da Universal Music. Siete carichi?

Il nuovo capitolo nella carriera musicale di Selena possiamo dire ormai è iniziato, senza se e senza ma. Non ci resta che attendere e continuate a seguirci per avere informazioni sulla data ufficiale di rilascio del nuovo album e tutte le prossime novità sulla cantante.

Siete emozionati per l’annuncio del nuovo album di Selena Gomez? Cosa vi aspettate dal suo nuovo lavoro?

Articoli Correlati