Louis Tomlinson sorridente alla sua prima uscita pubblica dopo la morte di Felicité (VIDEO)

di Alberto Muraro

Contrariamente a quello che ci saremmo potuti aspettare, Louis Tomlinson non ha mai messo mano ai social per esprimere tutto l’affetto e allo stesso tempo il dolore per Felicité, la sua adorata sorellina 18enne scomparsa lo scorso 13 marzo a Londra per un attacco cardiaco. Nessun post, in questi giorni, è infatti mai apparso sui suoi canali, né tantomeno su quelli dei suoi colleghi One Direction.

Tuttavia, nelle scorse ore, Louis Tomlinson si è fatto finalmente rivedere. E, sorpresa, nel video apparso sullo Snapchat della sorella Phoebe, vediamo l’artista stappare sorridente una bottiglia di spumante ad un evento. Qui sotto le immagini che circolano online da qualche ora:

Successivamente, la sorella Daisy ha pubblicato una foto sulle sue Stories nelle quali vediamo Louis sereno che fa il pollice in su.

Nelle scorse ore, come vi abbiamo raccontato qui su GingerGeneration.it, a parlare di Félicité Tomlinson sono state le sorelle dell’artista degli 1D. Su Instagram abbiamo infatti avuto modo di leggere i commoventi omaggi di Daisy, Phoebe e Lottie.

 

Come vi abbiamo raccontato qui, Felicitè Tomlinson, una fashion designer appassionata di fitness che godeva di ottima salute, è deceduta nel suo appartamento già prima dell’arrivo dei paramedici. I primissimi dettagli della sua dipartita erano stati forniti ai media da parte del sempre aggiornato magazine TMZ.

Soltanto due anni e mezzo fa, Louis Tomlinson perdeva un altro importantissimo membro della sua famiglia. Nel 2016 era infatti venuta a mancare Johannah Deakin, la sua adorata madre, stroncata dalla leucemia.

Vi siete commossi vedendo Louis Tomlinson ancora sorridente nonostante la scomparsa di Felicité?

Articoli Correlati