Kids’ Choice Awards 2019: ecco dove segurli in tv!

di Alberto Muraro

Tutto pronto al Galen Center di Los Angeles per i Kids’ Choice Awards 2019, il grande evento di premiazione organizzato da Nickeloeon e dedicato a tutti i giovanissimi fan della rete statuitense.

I Kids’ Choice Awards 2019, come già vi raccontavamo su GingerGeneration.it, si terranno nella notte fra il 23 e il 24 marzo e saranno presentati dal rapper DJ Khaled. L’evento, che verrà tramesso in diretta solo ed esclusivamente per il suo pubblico statunitense su Nickelodeon, vedranno salire sul palco tutte le più grandi stelle del panorama musicale, televisivo e cinematografico d’oltreoceano.

Gli ospiti

 

Ai Kids’ Choice Awards 2019 vedremo Ariana Grande, Adam Sandler, Chris Pratt, Jason Sudeikis, Noah Centineo, Lana Condor, Joey King, Liza Koshy, Paris Berelc, Caleb McLaughlin, Kiernan Shipka, Ally Brooke, Josh Peck, Lilly Singh e David Dobrik, il cast di “Disney’s Aladdin” (Will Smith, Mena Massoud e Naomi Scott), Shazam! (Zachary Levi, Asher Angel e Jack Dylan Grazer) e “Dora and the Lost City of Gold” (Isabela Moner e Eugenio Derbez).

I grandi ospiti di questa edizione saranno i Migos, il trio hip-hop premiato con diversi dischi di platino, che tra l’altro sono nominati nella categoria “Band Favorita”. I Migos saranno inoltre raggiunti sul palco dal produttore e compositore discografico, vincitore del Grammy Award, DJ Mustard.

Come seguire i Kids’ Choice Awards 2019 in televisione?

Lo how andrà in onda venerdì 29 marzo alle ore 20:00 solo su Nickelodeon, canale Sky 605. In Italia highlights dello show saranno in onda anche su Super! (canale 47 del dtt e 625 di Sky), il canale in joint venture tra Viacom Italia e De Agostini Editore.

Come votare?

I fan possono continuare a votare ancora per poche ore sul sito ufficiale dei Kids’ Choice Awards, http://kca.nickelodeon.tv oltre che su Twitter, e per la prima volta in assoluto, Nickelodeon consentirà di votare su post specifici su Instagram. Sfruttando ulteriormente Instagram, oggi Nickelodeon lancia il suo primo “filter”, in cui i fan possono mimare se stessi e i loro amici. Gli utenti italiani possono votare anche le tre categorie locali: Cantante Italiano Preferito, Internet Star Preferita e Nuova Star Preferita.

Seguirete anche voi i Kids’ Choice Awards 2019? Per chi fate il tifo?

 

Articoli Correlati