GingerGeneration.it

Felicité Tomlinson: ecco la reazione della famiglia di Louis alla sua morte

scritto da Alberto Muraro

A pochi giorni di distanza, dalla scomparsa di Felicité Tomlinson, venuta improvvisamente a mancare lo scorso 13 marzo, alcuni dei membri della famiglia di Louis Tomlinson hanno reagito via social a questa terribile tragedia.

Poche ore fa, Daisy Tomlinson e Phoebe Tomlinson, due delle altre sorelle di Louis e Felicité Tomlinson,, hanno messo mano ai rispettivi profili Instagram per esprimere tutto il loro dolore.

https://www.instagram.com/p/BvHAWeVnljn/

Ecco le parole di Daisy:

questa è la quarta volta che provo a scrivere questa lettera. Non ci sono parole per descrivere quanto io stia soffrendo oggi, ancora una volta. La mia adorata sorella. Il mio cuore sanguina. Continuo ad immaginarmi e pregare che sia stata un’altra persona. Non mia sorella, la mia migliore amica, soltanto poche settimane fa eravamo sedute sul divano a bere te, a mangiare patatine fritte e a parlare del nostro futuro. Mi hai raccontato tutti i tuoi progetti. Eravamo impazienti. TI ho allontanata quando hai provato a coccolarmi, sapevo che avrei avuto tante altre occasioni per ricevere le tue coccole. Io ti coccolerei un altro milione di volte se fossi qui. A proteggermi da questo mondo crudele.

Daisy ha poi proseguito:

posso ancora sentire le tue braccia che si stringono sui miei fianchi e le tue labbra che mi baciano la testa. Posso sentire la tua voce. Ti voglio stringere, tenerti al sicuro. Dirti quanto significhi per me e quanto ti ho adorata. Sono spaventata senza di te. Mi stai facendo sentire abbandonata. La mamma aveva bisogno di te. Spero che tu sia felice là con lei.  Non vi dimenticate mai di noi, continuate a parlare di noi. Adesso ho due angeli, che mi guardano dall’alto. Non vedo l’ora di rendervi ancora fiere di me.

gingerge
neration

https://www.instagram.com/p/BvHYTjvnYm1/

Phoebe Tomlinson ha voluto invece dedicare queste parole alla sorella Felicité Tomlinson:

le parole non posso esprimere quanto io scioccata e distrutta in questo momento, così come tutti noi. Eri la mia migliore amica, la sorella, la mia motivazione e persone che poteva farmi ridere fino alle lacrime. Sono persa senza di te e il pensiero di non vederti più mi spaventa più di quanto tu possa pensare. Ti amerò per sempre e la mamma avrà sempre un posto nel nostro cuore fino al giorno in cui morirò. Per favore dimmi che sei là su e che ci stai guardando e che ti ricorderai per sempre le nostre risate. I nostri ricordi rimarranno con noi per sempre. Ne abbiamo fatte così tante. Io mi ricordo di quando io, Dais, Lotts e te dormivano nella stessa stanza su due letti a castello e parlavamo fino a notte fonda di cose a caso che ci facevano ridacchiare. Eri la migliore a raccontare storie. La mamma aveva bisogno di te e tu avevi disperatamente bisogno di lei. Sono felice che ora siate di nuovo insieme e che adesso ti possa accarezzre i piedini come faceva una volta. Prego che tu possa essere in un posto migliore adesso. Ti amo in modo che neanche puoi capire. Vola alto, mia splendida sorella.

 

Louis Tomlinson, fino ad ora, non ha ancora commentato pubblicamente la scomparsa della sorella. Incredibile ma vero, nessun membro degli One Direction ha (per ora) scritto nessun messaggio di condoglianze.

 

Qual è il ricordo più bello che avete di Felicité Tomlinson?