Louis Tomlinson: il primo post dopo la morte della sorella Felicité Tomlinson

di Alberto Muraro
louis tomlinson

Louis Tomlinson è tornato a scrivere sui social per la prima volta dopo la morte della sorella Felicitè Tomlinson, scomparsa all’improvviso lo scorso 15 marzo. Come ricorderete, la giovane si è infatti spenta nella sua casa di Londra a causa di un attacco cardiaco.

louis tomlinson

Quest’oggi, a circa un mese dalla tragedia, Louis ha dunque deciso fosse il momento di rimettere mano a Twitter, per rassicurare, per quanto possibile, le sue directioners adorate.

Qui sotto il primo post di Louis Tomlinson dopo la morte di Felicité.

ci tenevo soltanto a ringrare tutti voi per le vostre parole in queste due ultime settimane. Sono tornato in studio oggi per cantare qualcosa che ho scritto qualche mese fa. Vi invio tutto il mio affetto e il mio amore x

Le immagini di Louis erano apparse sul profilo Snapchat della sorella Phoebe, che giusto qualche giorno prima aveva scritto un toccante post su Instagram dedicato a Felicité:

le parole non posso esprimere quanto io scioccata e distrutta in questo momento, così come tutti noi. Eri la mia migliore amica, la sorella, la mia motivazione e persone che poteva farmi ridere fino alle lacrime. Sono persa senza di te e il pensiero di non vederti più mi spaventa più di quanto tu possa pensare. Ti amerò per sempre e la mamma avrà sempre un posto nel nostro cuore fino al giorno in cui morirò. Per favore dimmi che sei là su e che ci stai guardando e che ti ricorderai per sempre le nostre risate. I nostri ricordi rimarranno con noi per sempre.

 

Ne abbiamo fatte così tante. Io mi ricordo di quando io, Dais, Lotts e te dormivano nella stessa stanza su due letti a castello e parlavamo fino a notte fonda di cose a caso che ci facevano ridacchiare. Eri la migliore a raccontare storie. La mamma aveva bisogno di te e tu avevi disperatamente bisogno di lei. Sono felice che ora siate di nuovo insieme e che adesso ti possa accarezzre i piedini come faceva una volta. Prego che tu possa essere in un posto migliore adesso. Ti amo in modo che neanche puoi capire. Vola alto, mia splendida sorella.

 

Che cosa ne pensate delle parole di Louis Tomlinson?

Articoli Correlati