Louis Tomlinson: addio alla sorella Felicité Tomlinson, morta a 18 anni

di Alberto Muraro
louis tomlinson

Una pessima, pessima notizia. Felicité Tomlinson, sorella del celebre Louis Tomlinson degli One Direction, è stata trovata morta pochissime ore fa. La giovane, che aveva soltanto 18 anni, è stata stroncata da un attacco cardiaco.

La notizia è stata svelata in anteprima da TMZ. Il noto magazine ha raccontato che la ragazza è morta mercoledì notte nel suo piccolo appartamento di Londra. La ragazza è stata subito soccorsa dai suoi coinquilini ma purtroppo, all’arrivo dei paramedici, per lei non c’è stato già più nulla da fare.

Alcune fonti vicine alla famiglia Tomlinson hanno confermato che nessuno si sarebbe mai aspettato qualcosa di simile. Felicitè Tomlinson non aveva infatti mai sofferto di problemi cardiaci. L’unico problema che si portava avanti da tempo era un dolore al nervo sciatico.

Lo scorso gennaio, Felicitè aveva raccontato di aver smesso di fumare e di bere. La ragazza era molto legata al fratello Louis Tomlinson e lo frequentava spesso quando quest’ultimo si trovava a Londra.

Felicitè era una fashion designer ed era molto appassionata di fitness. Avrebbe pubblicato a breve il suo primo libro di poesie.

In base alle informazioni a nostra disposizione per il momento,  Louis Tomlinson sarebbe in questo momento circondato dalla sua famiglia e dai suoi affetti e completamente devastato da quanto accaduto. Nessuno degli altri membri degli One Direction ha per il momento commentato la morte di Felicitè, ma immaginiamo che nelle prossime ore i ragazzi si riuniranno in preghiera con il loro collega Louis.

Per ironia della tragica sorte, Louis aveva pubblicato giusto qualche giorno fa il pezzo Two of us, dedicato alla defunta madre Johannah Deakin, morta due anni fa dopo aver combattuto contro la leucemia. Il pezzo raccontava di quanto le persone care che se ne sono andate, in qualche modo, rimarranno per semrpe accanto a noi.

Ci stringiamo alla famiglia di Louis Tomlinson e alla sua famiglia in questo momento così doloroso.

Articoli Correlati