Louis Tomlinson: ecco il primo adorabile video del piccolo Freddie!

di Alberto Muraro

Lo scorso 21 gennao è una data che il buon Louis Tomlinson degli One Direction non dimenticherà mai: in quella data infatti l’artista britannico è diventato padre di uno splendido bimbo di nome Freddie, nato dalla relazione fugace con la stylist Briana Jungwirth.

Nonostante le folli teorie delle supporter della teoria dei Larry, che vorrebbero Freddie un fake (incredibile, ma vero!) il bimbo esiste, è vivo, vegeto, pacioccone, giocoso e sorridente: qualche ora fa infatti Briana ha pubblicato sul suo profilo Snapchat un video a dir poco adorabile dove gioca con il figlio di Louis Tomlinson e se lo sbaciucchia come se non ci fosse un domani! Ma l’avete visto? Sarebbe stato impossibile resistergli!

Purtroppo però, nonostante l’immagine da famiglia felice che la breve clip potrebbe dare, le cose fra Louis e Briana, secondo i beneinformati, non vanno per nulla bene: l’ex fiamma e il membro dei 1D sarebbero infatti impegnati in un’agguerrita campagna legale per l’affidamento del figlio e per gli alimenti e a quanto si dice la Jungiwirth starebbe in ogni modo cercando di spillare soldi a Tomlinson con richieste economiche al limite della follia. Insomma, pare che la ragazza abbia trovato il pollo giusto da spennare, un atteggiamento sinceramente poco rispettoso, ma a questo proposito lasciamo a voi il giudizio finale.

Qui sotto trovate il primo video all’adorabile Freddie Tomlinson, figlio di Louis Tomlinson e Briana Jungiwirth: infinita tenerezza, non trovate?

 

Articoli Correlati