Harry Styles parla di Larry: “Non è mai stato reale!”

di Laura Boni

Se sei una directioner e segui quotidianamente le avventure che gli One Direction stanno vivendo durante la pausa, sicuramente saprai già che Harry Styles ha realizzato il sogno di una fan; il cantante dei 1D, infatti, grazie all’associazione Make A Wish, ha chiamato su Skype una directioner e ha parlato con lei per 35 minuti. La fortunata è Andrea Casique e ha detto su Twitter che Harry è stato molto simpatico, divertente e disponibile; come ogni fan che si rispetti, ha colto l’occasione per porre al cantante alcune domande, tra cui una su Larry!

Se fino a questo momento hai vissuto in una caverna e non hai mai sentito parlare di Larry Stylinson, ecco una breve spiegazione: sin dai tempi di X Factor UK, le directioner hanno notato l’intesa speciale tra Harry Styles e Louis Tomlinson; i due sono diventati grandi amici molto presto e non si vergognavano a mostrarlo. Purtroppo, però, le fan hanno scambiato il loro affetto tra amici per amore e hanno iniziato la ship di Larry; l’ossessione per questa relazione è diventata così evidente che i due cantanti hanno smesso di farsi vedere in pubblico vicini ed hanno dovuto più volte smentire che ci fosse qualcosa di reale.

Andrea ha voluto chiarire la faccenda una volta per tutte e ha chiesto ad Harry Styles se Larry fosse reale: “No, non lo è mai stato” ha risposto il cantante. Ovviamente questa non è la prima volta che uno dei due diretti interessati smentisce l’esistenza di Larry, ma speriamo che sia quella definitiva.

Voi avete mai creduto all’esistenza di Larry Stylinson? Ha fatto bene Harry a smentire?

Articoli Correlati