Niall Horan e il ritorno dell’assurda teoria Larry

di Alberto Muraro

Poche ore fa Niall Horan dei One Direction ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale la foto di un trifoglio arcobaleno che simboleggia un importante momento storico: domani in Irlanda (il cui simbolo è proprio il trifoglio) si svolgerà infatti un importante referendum nel quale verrà deciso se approvare o meno la legge a favore dei matrimoni omosessuali, una scelta che potrebbe segnare un punto di rottura per la storia politica del cattolicissimo paese anglofono.

Niall Horan, con una semplice didascalia scritta sotto all’immagine, si è detto assolutamente favorevole ai matrimoni fra le persone dello stesso sesso, invitando dunque tutti gli irlandesi a votare sì al referendum, senza indugi: apparentemente, questa potrebbe essere solo un’altra notizia riguardante la presa di posizione di una star internazionale riguardo a questa delicata tematica. Purtroppo però non è così, perché dobbiamo pur sempre ricordarci che stiamo parlando di un membro dei One Direction, boy band ormai i cui componenti sono da un bel po’ di tempo tormentati da una serie di gossip spiccioli riguardanti le loro vite sentimentali. Se per caso state pensando al ritorno della vicenda Larry, ebbene sì, ci avete azzeccato.

Per quelle di voi che ancora non fossero a conoscenza di questo affair, dovete sapete che c’è una scuola di pensiero che sostiene (con tanto di prove fotografiche e video) la teoria secondo la quale esisterebbe una relazione fra Harry Styles e Louis Tomlinson, un gossip fine a sé stesso che ha impedito a Harry e Louis di vivere una normale vita da amici e colleghi, perché qualunque manifestazione di affetto fra i due viene vista dai sostenitori di Larry come un possibile indizio di un qualcosa di più profondo di una semplice amicizia. La cosa più assurda è che l’ultimo post di Niall Horan ha fatto scatenare ulteriormente alcune di queste directioners, certe dell’esistenza di una presunta liason fra Niall e Harry, questa volta sbandierata su Twitter con il nuovo hashtag #Narry!

larry narry one direction

Come giustamente sottolineato da alcune fan della band sui social network, troviamo che non abbia davvero senso sfruttare un messaggio così importante come quello lanciato da Niall Horan su Instagram per costruire chiacchiere fatte di pura aria fritta! Non siete d’accordo anche voi?

Che pensate riguardo alla vicenda Larry/Narry?

Articoli Correlati