I look delle dive al Comic-Con 2015!

di Francesca Parravicini

Al Comic-Con 2015 vanno in scena le perle di geekismo e nerdismo nel mondo dei fumetti e delle serie tv. E forse a sorpresa, ma non troppo, va di scena anche la moda. Perché le stelle giovani e stilose non mancano affatto!
Al panel di Hunger Games non c’era solo Jennifer Lawrence ma anche Willow Shields. La biondissima attrice ha scelto un mini-abito House of Holland in una fantasia decisamente inusuale, ovvero il classicissimo check, declinato in versione pop violet-blue e abbinato a trendissime zeppe in sude viola.
Ashley Benson di Pretty Little Liars ha scelto un brand che è l’apoteosi della bellezza e dell’eleganza creativa, ovvero Valentino e per questo è ovviamente promossa: adorabile il mini-dress nero in fantasia floreale con un romantico colletto in pizzo bianco ricamato.
All’evento era presente anche Bella Thorne che ha presentato insieme al fidanzato Gregg Sulkin gli MTV Fandom Awards 2015. Per l’occasione ha sfoggiato due diversi look: un abito bianco e nero con la maschera di Scream (è protagonista della serie omonima MTV) abbinato a gladiators e uno scolatissimo abitino in grigio e giallo con décolleté in tono.
Infine Vanessa Hudgens che dopo la parentesi di stile bon-ton dovuta alla sua parte nello musical Gigi è tornata alla sua identità hippy, sfoggiando un long-dress nero con chiodo in pelle appoggiato sulle spalle e, ovviamente, una cascata di braccialetti, anelli e collane. E insieme al fidanzato Austin Butler forma davvero una bellissima coppia!

Guarda le foto delle dive al Comic-Con 2015!

Articoli Correlati