Hero Nights: i supereroi Marvel arrivano su SKY CINEMA!

di Federica Marcucci

Questa estate i supereroi approdano su SKY, da sabato 11 luglio fino a sabato 8 agosto, per un intero mese la programmazione sarà dedicata agli eroi Marvel con la rassegna Hero Nights per festeggiare l’uscita nelle sale cinematografiche di Ant-Man il 12 agosto. Un imperdibile appuntamento in prima serata per tutti gli abbonati al pacchetto SKY CINEMA: ogni settimana alle 21.10 potrete incontrare i supereroi in Alta Definizione su SKY CINEMA 1HD e in 3 dimensioni su SKY 3D. La rassegna sarà completata da una sezione dedicata su sul sito di SKY CINEMA con curiosità, approfondimenti, video e fotogallery.

La programmazione ha inizio l’11 luglio con Captain America: The Winter Soldier, pellicola del 2014 diretta da Anthony e Joe Russo, basata sul personaggio dei fumetti Marvel Comics Capitan America, e interpretato da Chris Evans. Si prosegue il 18 con X-Men: Giorni di un futuro passato, diretto da Bryan Singer, e con Guardiani della Galassia sabato 25 luglio. Il 1° agosto sarà la volta di The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro diretto da Marc Webb, mentre a chiudere la programmazione sarà Thor: The Dark World in onda sabato 8 agosto.

Per la gioia dei fan da non perdere, a partire dal 4 luglio, l’appuntamento quotidiano con Hero Daily 3D (tutti i giorni alle 12.45 e alle 20.50; nel weekend alle 9.45 e alle 20.50 su SKY 3D): trivia, interviste e contenuti extra per conoscere i segreti e le storie dei supereroi Marvel. Se siete degli appassionati dei supereroi Marvel non potete mancare all’appuntamento estivo con Hero Nights!

Siete pronti a incontrare i supereroi Marvel su SKY con Hero Nights?

 

Articoli Correlati