Benji e Bella Thorne: le foto della festa di fidanzamento ufficiale

di Giovanna Codella
Benji e Bella Thorne

Benji e Bella Thorne, come sappiamo, si sposeranno presto e ora i due ragazzi hanno pubblicato le foto del loro fidanzamento ufficiale, una festa intima che ha avuto luogo a Los Angeles sabato scorso.

benji e bella thorne

Il cantante ha scelto per quest’occasione un classico completo nero mentre l’attrice ha puntato su un abito rosso molto appariscente e su una collana con la scritta “Ben”.

No Vacancy di West Hollywood è il nome del locale in cui Benjamin Mascolo e Bella Thorne hanno scelto di celebrare la proposta di matrimonio, con tanto di ballerini che hanno intrattenuto gli invitati.

La mia principessa ha reso questo possibile, la miglior festa di fidanzamento di sempre. Sono grato di poter condividere questi momenti speciali con te. E poi possiamo parlare di quanto sei pazzamente bella con questo vestito? Ti amo Bella Thorne” ha scritto Benji su Instagram.

Clicca qui per comprare California!

Benji e Bella Thorne si sposano, il fidanzamento è ufficiale

Lo scorso marzo i due sono apparsi in un selfie pubblicato su Instagram. Insieme, felici e sorridenti in un giardino addobbato con tante luci e un cuore gigante fatto di rose rosse e le loro iniziali, i due hanno annunciato le loro nozze. Nello scatto Bella Thorne sfoggiava sorridente lo splendido anello regalatole da Benji, simbolo del loro fidanzamento ufficiale.

A Bella Thorne, vi ricordiamo, Benji ha anche dedicato tutto il suo primo album solista. California, questo il titolo del disco, è una dedica d’amore a Bella accorata ed emozionante.

La ragazza è inoltre la protagonista assoluta del video ufficiale del singolo di lancio del primo album di B3N dopo l’esperienza di Benji e Fede, Finché le stelle non brillano! Il matrimonio tra i due ragazzi verrà celebrato due volte, una negli Stati Uniti e una in Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm)

Articoli Correlati